Autore |
Discussione |
Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 15 Jul 2009 : 00:31:44
|
Certo, prima si rincomincia a corre e poi si riprende con il camminare!!!!! Ottimo modo per riprendere a volare, dal titolo: "se non mi sburro stasera, rivolo anche domani!!!!!" Ciao Generale |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
Messaggi: 12774 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 15 Jul 2009 : 15:31:48
|
Ecco la procedura di decollo con SID CEROL (dopo il decollo, a 500ft virata a sinistra per prua 63°. Intercettando la radiale 335 inbound del VOR MARICA [114.9 MHz] virare a destra con prua 163 fino a intercettazione radiale 241 outbound VOR PORTO [114.6 MHz]. Procedere fino a intercettazione della radiale 167 VOR SANTA CRUZ [113.5 MHz]. Lo so che è una procedura semplice, ma dato che non è una gara l'ho postata
Kletten |
|
|
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 600 |
Lasciato il - 15 Jul 2009 : 21:42:49
|
ecco il mio circle a rimini LIPR
|
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 16 Jul 2009 : 23:33:11
|
Ecco un bel... accidenti non ricordo il nome di questa procedura è solo nell'intercettare l'ILS che ho dovuto "tornre un po' indietro" però non mi sembra andata male...
Kletten |
|
Modificato da - Kletten il 16 Jul 2009 23:34:09 |
|
|
Il gatto e la volpe
... Attenti a quei due!
Italy
Messaggi: 26 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 17 Jul 2009 : 08:44:15
|
Guarda che seguivo i dati delle carte di Buenos Aires, eh? Dato che non ci crederai ecco la cartina procedurale:
Come puoi vedere la virata per 244° si comincia a 7.5nm da C lctr e poi il dovuto...
Kletten |
|
|
|
Il gatto e la volpe
... Attenti a quei due!
Italy
Messaggi: 26 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 17 Jul 2009 : 18:45:57
|
Sì ho visto la holding (che tralatro volevo) fare, ma non avevo tempo a sufficenza
Kletten |
|
|
|
Il gatto e la volpe
... Attenti a quei due!
Italy
Messaggi: 26 |
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 17 Jul 2009 : 19:15:32
|
In effetti la scusa ce l'ho Il sorriso era inteso per dire "non è vero, mi sono semplicemente dimenticato"
Kletten |
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 25 Jul 2009 : 03:14:36
|
LIBP polyp 5g che dici tommy adesso va bene [/URL]
LIBP qualche holding su pes vor, per essere le prime che faccio non mi sembrano proprio da buttare [/URL]
|
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 25 Jul 2009 : 12:30:10
|
Buona la procedura, finalmente viri dalla parte giusta Le holding sono fate benino, essendo la prima volta, anche se non capisco che entrata tu abbia fatto e che procedura tu abbia seguito. Ciao Generale |
|
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 25 Jul 2009 : 15:11:11
|
Non è un'entrata parallela? Le hol^ding tempo fa le avevo studiate solo teoricamente, ma in questi giorni le sto mettendo in pratica
Kletten |
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 27 Jul 2009 : 01:42:37
|
quote: Originally posted by Tommy
Le holding sono fate benino, essendo la prima volta, anche se non capisco che entrata tu abbia fatto e che procedura tu abbia seguito. Ciao Generale
ciao tommy non ho fatto l'entrata...volevo solo provare come mi venivano cosi sono decollato dalla 04 mi sono allargato e sono andato a prendere la radiale 036 imb da li mi sono fatto 3 giri, dopo sono atterrato
|
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 27 Jul 2009 : 17:44:47
|
Sai come si chiama allora quella holding? HOLDING AD CAZZUM Ciao Generale |
|
|
|
Amilcare Gespi
Assistente di volo
Italy
Messaggi: 388 |
Lasciato il - 08 Aug 2009 : 18:16:22
|
Ciao, ecco un banale circle to land per la 11 di Genova Sestri eseguito con un 737-300 Air One.
Ho postato l' immagine solo perchè ho appena finito un voletto con destinazione appunto LIMJ.
Che ne dite di far evolvere questo post in questa maniera: Lo staff apre un nuovo post ogni tanto con una procedura interessante a suo piacimento, magari allega anche la carta in modo che tutti possano partecipare senza avere problemi nella ricerca, poi noi piloti postiamo il risultato con eventuali commenti e poi tutti insieme si discute delle varie esecuzioni. Mi sembra una idea carina per imparare insieme.
Ciao Amilcare
|
Amilcare Gespi MED1420, British Airways Virtual crew member |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12525 |
Lasciato il - 08 Aug 2009 : 18:27:08
|
quote: Originally posted by Amilcare Gespi
Ciao, ecco un banale circle to land per la 11 di Genova Sestri eseguito con un 737-300 Air One.
Banale non direi! Non ho ancora visto nessuno sulla 08 di innsbruck... quando volavo su ivao i controllori austriaci la proponevano sempre "on request" Come procedura è molto diverntente... e sicuramente non banale..
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 3389 |
Lasciato il - 08 Aug 2009 : 18:49:47
|
Roger è tutta la giornata che mi alleno a innsbruck per il circle non è una passegiata |
|
Modificato da - germano77 il 08 Aug 2009 18:50:29 |
|
|
Amilcare Gespi
Assistente di volo
Italy
Messaggi: 388 |
Lasciato il - 08 Aug 2009 : 19:01:30
|
quote:
Banale non direi! Non ho ancora visto nessuno sulla 08 di innsbruck... quando volavo su ivao i controllori austriaci la proponevano sempre "on request" Come procedura è molto diverntente... e sicuramente non banale..
Ciao Roger,
Che curioso, ieri ho eseguito proprio quella procedura con il classico 737-300 Air One della wilco, ho postato un piccolo scatto nell' area photo contest del touchdown. Appena ho tempo la rieseguo e posto il tracciato.
Ciao Amilcare
PS: Che ne dici della proposta fatta poco sopra?
|
Amilcare Gespi MED1420, British Airways Virtual crew member |
Modificato da - Amilcare Gespi il 08 Aug 2009 20:18:18 |
|
|
Discussione |
|