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Il gatto e la volpe
... Attenti a quei due!
Italy
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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Tommy
Generale
Italy
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 18:24:37
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Noi vogliamo lo screen del simulatore, non di google nun ce provà!!!! E poi a Tyvat ci devi venire con me, da solo e preparandotici è troppo facile!!!!!!!!!! Ciao Generale |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 18:48:22
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A Giulio nun ce prova'.......... sei troppo bravo in computer grafica per taroccare sta foto.......
Voglimo gli shot fi fs9!!!!!
Buoni voli |
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med826
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 19:07:28
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quote: Originally posted by Il gatto e la volpe
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med826
...entrata parallela per holding e ILS DME 27 a HDAM
Ora non per fare i pignoli, ma ti sei accorto anche tu che c'è qualcosa che non va sia nell'entrata che nell'esecuzione della holding vero? La procedura pubblicata infatti vuole la holding sull'NDB e tu sei andato diretto al VOR per l'entrata. Ora supponendo che il braccio di entrata dal VOR l'hai fatto come da manuale (un minuto), sei andato poi giustamente all'NDB ma da qui hai fatto tratto di outbound ovviamente mooolto più di un minuto ed è venuto fuori invece che un biscotto un gentilini. Cmq sia per rompere il ghiaccio va bene così
[/quote]
Certo che mi sono accorto ma ormai ero già entrato sul VOR. Ho postato ugualmente per incoraggiare i più timidi e per mettere alla prova i più esperti prova superata |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 19:26:33
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Accidenti oggi in atterraggio a Rio de Janeiro volevo sbizzarrirmi in procedure (anche se semplici) ma quando stavo sintonizzando le frequenza nav m'è arrivato il messaggio "MED1363, good day please contact SBGL_APP" e ho seguido delle star da lui assegnate (un pezzo con l'FMC, poi mi son stufato e le ho eseguite a manina) con una holding su VELA seguita da prue indicate dal controllore. Non mi pareva valesse la pena di postare uno screen di procedure che sanno fare anche i neonati...
Kletten |
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PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2554 |
Lasciato il - 14 Jul 2009 : 19:28:56
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Giulietto Giulietto.......nun te incavola' Lo sai che si scherza!!!!!!!
In fondo sei stato tu a propormi per la forca domani sera!!!!
Buoni voli |
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Tommy
Generale
Italy
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 19:44:29
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quote: Originally posted by Kletten
Accidenti oggi in atterraggio a Rio de Janeiro volevo sbizzarrirmi in procedure (anche se semplici) ma quando stavo sintonizzando le frequenza nav m'è arrivato il messaggio "MED1363, good day please contact SBGL_APP" e ho seguido delle star da lui assegnate (un pezzo con l'FMC, poi mi son stufato e le ho eseguite a manina) con una holding su VELA seguita da prue indicate dal controllore. Non mi pareva valesse la pena di postare uno screen di procedure che sanno fare anche i neonati...
Kletten
C'è qualcoa che non mi torna però!!!! Com'è che descrivi la tua procedura di arrivo, ma dallo status indicator risulti in crociera proprio per questo volo?
E poi, dato che per te holding ecc ecc sono robe da neonati, facci sapere quando sei libero per la sessione con il Generale, sarò a tua completa disposizione..... Ciao Generale |
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toni
Comandante Istruttore
Italy
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 20:49:12
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Mi pare che in questi giorni i vari banners di IVAO siano un po' farlocchi.... comunque Kletten anche l'approccio di un poppante su queste pagine va postato. Guarda ti prometto che la mia prossima procedura, anche se dritta come una fucilata, la posto lo stesso e anche se sbagliata, anche se poi tutti ridono. Ok?
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i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
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Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Messaggi: 2867 |
Lasciato il - 14 Jul 2009 : 21:13:02
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ook... comunque penso che il mio banner faccia degli scherzi, perchê a quell'orario ero già al gate da un bel po' Comunque le holding non sono roba da neonati, sono le procedure stile "me-lo-dice-il-controllore-comunicandomi-la-prua" Alla prossima posto
Kletten |
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Modificato da - Kletten il 15 Jul 2009 00:07:35 |
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med826
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 600 |
Lasciato il - 14 Jul 2009 : 21:45:59
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per i golosi degli archetti ecco la PIKOT1A e l'inevitabile ILSDME-P RWY 29 LIMJ, due appetitosi archi rispettivamente a 27 e a 19nm di SES
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Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
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Il gatto e la volpe
... Attenti a quei due!
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PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2554 |
Lasciato il - 14 Jul 2009 : 23:07:46
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Bene Bene davvero bello questo topic....
Eccomi qua' anchio con le mie "creazioni"
Il classico circle su Reggio
Ed un arco per la procedura ANC 1B su pescara.....
Ho leggermente overshuttato l'ils, ma durante l'arco avevo paura di non intercettarlo.
Niente male per delle procedure da neonato non pensate
Buoni voli |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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Beaver
Primo ufficiale
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Lasciato il - 14 Jul 2009 : 23:42:18
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Un modesto contributo risalente ad un tour del mese scorso i Australia. Appena capita l'occasione provo a postare qualcosa di meglio.
ILS OR LOC RWY 30R - YSTW - Tamworth (AUS)
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Falco
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 752 |
Lasciato il - 14 Jul 2009 : 23:42:18
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Anche se sono un "mega" novellino, posto anche io le mie primissime procedure di circling
Circling a Reggio
Circling a Tivat, in questo caso ho fatto parecchi errori, primo fra tutti prendere delle prue troppo "larghe" e ritardare la seconda virata che mi ha costretto a degli aggiustamenti particolarmente vistosi per allinearmi con la pista. Ritenterò!!
Ciaoooooooo |
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Modificato da - Falco il 15 Jul 2009 00:06:52 |
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Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 15 Jul 2009 : 00:24:08
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@ Peppe: Il circling su Reggio è fatto benino, però sei stato impreciso sul sottovento, difatti se guardi la parte vicina alla base, ti sei anche allargato, e quello è il massimo dell'errore che hai fatto, comunque va bene, ma da te ci aspettiamo di più. La procedura su Pescara fatta da te, è fatta male, sempre per il discorso che da te ci aspettiamo qualcosa di più. Analizziamola: l'arco è seghettato nella parte iniziale, non rispetti la distanza dal VOR e ci metti un pochino a trovarla, nella seconda parte dell'arco, difatti, trovi la distanza e la mantieni in maniera ottima. Per l'intercettamento dell'ILS hai commentato già tu in maniera eccellente, non aggiungo altro. @ Mirko Reggio: si vede solo la parte finale, non male, ma hai virato un pochino troppo stretto, difatti manchi completamente l'O/M Tyvat: hai avuto qual problema del DME, eravamo insieme e posso dire che hai avuto quel problema, quindi non posso prenderla in considerazione, in quanto tutto il circling si basa sulla disanza, comunque sei in gamba e migliori ad ogni volo, complimenti. @ Giulio: per essere abituè si deve volare abitualmente, qualcosa quindi mi sfugge, come fai ad essere abituè se il tempo che dedichi al volo, è pari a quello che dedica a me BRIGITTA BULGARI ? Ciao Generale
P.S: ricordo a tutti che l'intento di questo post è di confronto e non di gara, quindi sarebbe bello mettere le proprie procedure con un nostro commento allegato. |
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Modificato da - Tommy il 15 Jul 2009 00:40:20 |
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Giulio
Vice Amministratore
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