Autore |
Discussione |
|
Tommy
Generale
Italy
5652 Messaggi |
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 16:32:18
|
Ragazzi, si presenta un occasione unica, quasi irripetibile!!!!! Domani sera, con una probabilità molto alta ( ma non certa) Marco Spara si collegherà in APP in quel di Olbia. Chiede, se possibile, una presenza di minimo 4 massimo 6 velivoli dei nostri, una presenza un po' variegata che va dal medio basso, all'alto delle prestazioni. Quindi, chi volesse e fosse davvero interessato, posti qua di seguito, mi raccomando, tenete il conto dei piloti che si "iscrivono prima di noi", e non facciamo i fubbini!!!!! Io ci sarò al 100%. Resta che confermeremo domani con assoluta certezza la presenza o meno dello Spara. Ragazzi, non perdiamoci questa occasione di divertimento e di istruzione, consiglio personale chiaramente. Non saranno accettati piloti con "no carte a bordo", e ragazzi che non abbiamo almeno un minimo di nozioni, questo non per cattiveria, ma solo perchè lo Spara sarà li con alcune persone vicino a lui, che valuteranno certe cose di Marco, quindi: ALL'OCCHIO, mi raccomando!!!! Ciao Generale |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 16:49:03
|
La mia presenza calcolatela come 0.2 in quanto sono sommerso di compiti e domani sera dovrei studiare per un test di inglese di dopodomani...
Kletten |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 17:05:26
|
Posti solo che è sicuro, chi non è sicuro non importa che posti!!!!! Dobbiamo specificare tutto? Ciao Generale |
|
|
|
MED284
Rampista
Italy
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 19:09:15
|
premetto che non ho il piacere di conoscere il Sig. Spara ma sono felice di poter accogliere l'appello. quindi io ci sarò, probabilmente in VFR
casomai sarebbe opportuno sapere l'orario ciao a tutti
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 19:13:51
|
quote: Originally posted by MED284
Sig. Spara
Sig.????????' e da quando?!?!?!? L'orario lo facciamo sapere domandi, insieme alla conferma. Ciao Generale |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 20:14:23
|
Vista la discriminazione, io in che fascia rientro? cosi almeno per sapere se posso partecipare. |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Sep 2009 : 20:58:35
|
So che dato che non posso non dovrei postare su qusto forum.....Ma volevo solo salutare il mitico Marco!!!!!
Ps sono in vacanza. Ho portato il pc ma non il joystick....potrei fare ifr ma avrei difficolta' ad atterrare poi non saprei dove guardare le carte.
Mi spiace davvero..... sara' per la prossima volta!
Un abbraccio Pugliese a tutti..... |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2009 : 09:52:55
|
Ragazziiiiiiii nn vi klettizate..... dai ci sara da divertirsi. Peppe sei in puglia? se passi da bari fatte senti che ti offro un caffe, tanto sono abituato.... |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2009 : 16:02:07
|
quote: Originally posted by martelinea
....tanto sono abituato....
ad offrire....mo mi fiondo a bari
scusate l'OT
|
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 06 Sep 2009 : 17:59:22
|
Lasciate perdere, stasera non se ne fa di nulla, lo sapete cos'è lo Spara, non è colpa mia!!! Ciao Generale |
|
|
|
|
Discussione |
|