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Data Iscrizione
Data-Ora |
N-Post |
Last Post
Data-Ora(gg) |
Last Login (>365)
Data-Ora(gg) |
Stato iscrizione |
MED1471 |
20240926-094015 |
3 |
20240926-182626(56) |
20240926-204858(56) |
Approvato -
puoi connetterti al forum |
Help Iscrizione
Iscriversi al forum ora è molto più semplice, e grazie a
questa nuova procedura si evita eventuali problemi di mancata ricezione Mail.
Ecco come avviene la nuova procedura di iscrizione:
Cliccando sul link sopra "Iscriviti al forum" si verrà
inviati a questa pagina per l'accettazione delle condizioni
Una volta accettate le condizioni si verrà inviati
alla pagina di iscrizione:
In questa pagina dobbiamo inserire
- una mail valida (accertarsi di digitarla
correttamente)
- scegliere un avatar (facoltativo ma consigliato)
- Indicare User e Password per l'accesso (questo
passo è molto importante e consiglio di marcarvi da qualche parte utente e
password in modo da non correre il rischio di dimenticarla). Se avete
già una matricola Mediterranea potete usare quella come User Name, se invece
non l'avete ancora potete usare un username a vostra scelta. I dati
successivi sono facoltativi ma può essere utile inserirli.
- Una volta che sarete piloti Mediterranea indicate
nella firma la vostra matricola in modo da venir riconosciuti quando
scrivete sul forum per eventuali richieste di aiuto.
- Infine indicate il codice dell'immagine di
sicurezza
- e inviare i dati
Se indicate tutto correttamente verrete automaticamente
inviati a questa pagina e vi vedrete con il vostro utente in attesa di
approvazione da parte dello staff. A questo punto le possibilità sono due:
1. Gli
amministratori vi riconoscono e approvano direttamente la vostra richiesta di
iscrizione.
A quel punto il vostro user diventerà verde...
... e potrete immediatamente utilizzare il forum con
utente e password scelti
Volendo il primo post lo potrete creare nella sezione
"Mi presento" dove avrete la possibilità di presentarvi alla comunità. Cliccando
invece su "nuove discussioni" vedrete le discussioni non lette dalla vostra
ultima visita, in modo da non perdere notizie importanti.
2. gli
amministratori non vi riconoscono e approveranno parzialmente l'iscrizione;
l'user diventerà giallo e riceverete una mail con un link per completare
l'iscrizione.
A quel punto dovete copiare il link e incollarlo sul
vostro browser e sarete iscritti definitivamente (e il vostro user diventerà
verde) e potrete cominciare a utilizzare il forum.
Se non riceveste
la mail per la convalida dell'iscrizione, dovrete contattare qualcuno dello
staff (al limite tramite la segreteria) per venire approvati automaticamente.
Infine vediamo cosa fare se vi foste dimenticati la
Password:
1. Cliccate sul link "Hai dimenticato la Password"
2. indicate il vostro user e la mail che avete usato per
l'iscrizione
3. E anche in questo caso riceverete una mail con un
link che dovrete copiare sul vostro browser
4. al link proposto digitate una nuova password
Se invece non ricordate né user né password, fate una
nuova iscrizione o rivolgetevi agli amministratori.