Salve a tutti.....vorrei togliere il mio ormai cecchio Vista Premium e passare a Windows 10 ma ho il timore che poi FS2004 e gli altri Fsx e P3D non girino bene..!! Qualcuno ha gia fatto questa esperienza.? Grazie per l aiuto..!! Pietro.
Solo FS9 ha problemi con win 10; il resto con pochi accorgimenti funziona
In ogni caso, se vi sono problemi, hai 30go per tornare al sistema operativo precedente
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Con il 7 senz'altro non avresti problemi di sorta.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Alex ..sono indeciso siccome ho provato xplane e p3d ovviamente con vista e la scheda video che ho vanno male e si bloccano. Il mio fs9 è ormai settato alla grande e volo benissimo ho tutto quello che mi serve senza grandi pretese dopo anni di installazioni va che è una meraviglia e abbandonarlo mi resta difficile..!
Ciao Alex ..sono indeciso siccome ho provato xplane e p3d ovviamente con vista e la scheda video che ho vanno male e si bloccano. Il mio fs9 è ormai settato alla grande e volo benissimo ho tutto quello che mi serve senza grandi pretese dopo anni di installazioni va che è una meraviglia e abbandonarlo mi resta difficile..!
Beh si, allora l'importante è che ti ci trovi bene . Quando funziona tutto è difficile cambiare.
Ciao Ragazzi. Io ho un amico che non riesce ad installare fsX su windows 10. Appena avvia il programma di installazione gli dà un errore relativo a degli script. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Provato ad avviare l'installazione in modalità amministratore? Sarebbe il vaso di capire cosa dica esattamente l'errore; potrebbe mancare un file o qualcosa specificato nell'errore.
In generale, non ho avuto problemi a installarlo su Win10
G.