Autore |
Discussione |
|
sercor
Secondo Ufficiale
Italy
492 Messaggi |
Lasciato il - 12 Mar 2016 : 18:09:30
|
uso da anni il saitek x52 e per la verità mi ci trovo anche bene però mi piacerebbe rendere un poco più realistico il tutto passando ad un yoke e magari con pedaliera ... e manette .... posso avere qualche indicazione, suggerimento o consiglio? ps.: uso principalmente A320 e B737 grazie |
sercor med221 roma |
|
n/a
deleted
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Mar 2016 : 20:50:00
|
Pedaliera saitek perfetta. Poi le radio... io ho tutto. È cambiato il mio modo di simulare... |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 15 Mar 2016 : 06:22:54
|
Pro yoke flight system con doppia manetta, una è di serie con tre leveraggi, la seconda è un plus, anch'essa con tre leveraggi; pedaliera saitek; X52 pro. Il tutto dipendente dall'aereo con cui volo: AIRBUS uso l'X52 con le manette del pro yoke flight system; gli altri aerei che hanno il volantino e no lo stick, utilizzo il pro yoke completo..... Più vicino al reale possibile!!!! |
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 16 Mar 2016 : 07:40:34
|
quote: Originally posted by Tommy
Pro yoke flight system con doppia manetta, una è di serie con tre leveraggi, la seconda è un plus, anch'essa con tre leveraggi; pedaliera saitek; X52 pro. Il tutto dipendente dall'aereo con cui volo: AIRBUS uso l'X52 con le manette del pro yoke flight system; gli altri aerei che hanno il volantino e no lo stick, utilizzo il pro yoke completo..... Più vicino al reale possibile!!!!
Ma la bestiolina fa da copilota?? |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 16 Mar 2016 : 16:36:33
|
quote: Originally posted by Roger Ma la bestiolina fa da copilota??