Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Volo Off-line (ovvero collegati sul radar Medit)
 Due voli al prezzo di uno (parte seconda)
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Giulio

Vice Amministratore

Lazio
12774 Messaggi

Lasciato il  - 09 Jan 2015 :  16:39:47  Mostra profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Hola a todos,

segnalo questa comunicazione da parte dello Staff:
http://www.mediterraneavirtual.com/blogNews/blog_commento.asp?blog_id=221&month=1&year=2015&giorno=&archivio=

Nelle prossime ore sarà cura degli HUB provvedere alla diffusione attraverso le apposite mailing list piloti.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

n/a
deleted

Lasciato il  - 09 Jan 2015 :  23:20:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao, questa nota e' scritta gia nel regolamente, e penso che tutti gli iscritti a Mediterranea conoscono.
Non sarebbe meglio mandare una mail direttamente a chi si e' reso responsabile di questa cosa?
Saluti
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 10 Jan 2015 :  14:46:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Giulio, non penso che tu ti riferisci ai 4 piloti che sono iscritti ad AIRPIRO. Se si, la usiamo solo come traker per controllare gli orari di volo, dato che su IVAO non si possono piu' controllare, non mandiamo nessun pirep e non partecipiamo a nessuna iniziativa. Saluti
Vai ad inizio pagina

subentu48
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Jan 2015 :  16:29:25  Mostra Profilo  Visita subentu48's Homepage  Rispondi con Citazione
E' divertente notare che in Italia appena vien fatta una regola c'è sempre qualcuno che ritiene necessario fare le eccezioni.

Vai ad inizio pagina

med306
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Jan 2015 :  16:43:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi sembra un po' esagerato questo vostro comportamento visto che nn siamo dipendenti di nessuna VA ma solo partecipanti ad un passatempo hobbistico che ci accomuna ...... Visto che si fanno voli di altre VA e si comunicano anche in Med....e non solo da Med ad altrie VA.....Comunque per carità ognuno fa quello che crede megio di fare ....... questo è solo il mio pensiero che conta solo x me naturalmente....lliberi di legiferare..... non so cosa ne pensano gli altri amici.....Un caro saluto ...
P.S. Anche chi partecipa in questa VA come semplice Pilota......non dovrebbe ricoprire incarichi in altre VA... O no ...invece questo succede....!!!!,.?.??.
UN ABBRACCIO A TUTTI

Salvatore Uccio Ponzio
Vai ad inizio pagina

frecciaserba
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 10 Jan 2015 :  21:25:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by subentu48

E' divertente notare che in Italia appena vien fatta una regola c'è sempre qualcuno che ritiene necessario fare le eccezioni.

quoto in pieno!!!

Descend 4000ft cleared ILS Z 35L...
Nicola Insardà - MED1472
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 11 Jan 2015 :  02:13:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ma state sereni e partecipate ai raduni, per me parlate troppo e volate poco, vi aspetto al prossimo.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 11 Jan 2015 :  10:43:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by med306

Mi sembra un po' esagerato questo vostro comportamento visto che nn siamo dipendenti di nessuna VA ma solo partecipanti ad un passatempo hobbistico che ci accomuna ...... Visto che si fanno voli di altre VA e si comunicano anche in Med....e non solo da Med ad altrie VA.....Comunque per carità ognuno fa quello che crede megio di fare ....... questo è solo il mio pensiero che conta solo x me naturalmente....lliberi di legiferare..... non so cosa ne pensano gli altri amici.....Un caro saluto ...
P.S. Anche chi partecipa in questa VA come semplice Pilota......non dovrebbe ricoprire incarichi in altre VA... O no ...invece questo succede....!!!!,.?.??.
UN ABBRACCIO A TUTTI

Ciao.
Credo anche io che sia un hobby, e come tale ciascuno sia liberissimo di fare come vuole.
Se vuoi volare per altre compagnie, difatti, sei liberissimo di farlo, chi te lo vieta?
non mischiamo la libertà con l'imbroglio.
Esempio:
giocare a rugby e classificabile come hobby, a meno che tu non lo pratichi a livello professionistico; questo però non vuol dire che puoi giocare contemporaneamente la medesima partita per due squadre,eppure è un hobby.
Il fatto che taluni, e non solo membri di staff, facciano o abbiano parte di staff di altre compagnie, rientra nel discorso a cui facevo riferimento prima, liberissimi di volare per altre va, ma un volo è un volo, è stupido fare il medesimo volo e registrarlo in 9 compagnie, fatti nove voli e registrali uno per volta a 9 compagnie diverse, questo non te lo vieta nessuno e lo trovo giusto;
fare come dici tu, è scorretto.
Il regolamento lo hai letto, lo accetti o meno, nessuno te li impone come non ti è mai stato imposto nulla, se voli per med, queste sono le regole.
Oltretutto non mi pare nemmeno che i nostri colleghi, siano del tuo medesimo parere, questo un pochino dovrebbe farti riflettere.
Detto questo, lo staff ha posto l'attenzione su una norma cogente da tempo, che piaccia o meno, sempre tutto in piena libertà dei piloti,e si è dichiarata disposta a legiferare in maniera più restrittiva qualora tale norma venga ignorata ancora.
Dove sta la libertà? Tutti liberi di accettarla o meno, milioni di va ci sono e sono prontissime ad accogliervi.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 11 Jan 2015 :  13:24:54  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Tommy

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med306

UN ABBRACCIO A TUTTI

Ciao.
Credo anche io che sia un hobby, e come tale ciascuno sia liberissimo di fare come vuole.
Se vuoi volare per altre compagnie, difatti, sei liberissimo di farlo, chi te lo vieta?
non mischiamo la libertà con l'imbroglio.
Esempio:
giocare a rugby e classificabile come hobby, a meno che tu non lo pratichi a livello professionistico; questo però non vuol dire che puoi giocare contemporaneamente la medesima partita per due squadre,eppure è un hobby.
Il fatto che taluni, e non solo membri di staff, facciano o abbiano parte di staff di altre compagnie, rientra nel discorso a cui facevo riferimento prima, liberissimi di volare per altre va, ma un volo è un volo, è stupido fare il medesimo volo e registrarlo in 9 compagnie, fatti nove voli e registrali uno per volta a 9 compagnie diverse, questo non te lo vieta nessuno e lo trovo giusto;
fare come dici tu, è scorretto.
Il regolamento lo hai letto, lo accetti o meno, nessuno te li impone come non ti è mai stato imposto nulla, se voli per med, queste sono le regole.
Oltretutto non mi pare nemmeno che i nostri colleghi, siano del tuo medesimo parere, questo un pochino dovrebbe farti riflettere.
Detto questo, lo staff ha posto l'attenzione su una norma cogente da tempo, che piaccia o meno, sempre tutto in piena libertà dei piloti,e si è dichiarata disposta a legiferare in maniera più restrittiva qualora tale norma venga ignorata ancora.
Dove sta la libertà? Tutti liberi di accettarla o meno, milioni di va ci sono e sono prontissime ad accogliervi.
Ciao
Generale
[/quote]

QUOTO completamente!!!!

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 21 Sep 2015 :  20:11:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
comunque si continua due al prezzo di uno. ciao e buon divertimento a tutti

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 21 Sep 2015 :  21:15:44  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by MED-1481

comunque si continua due al prezzo di uno. ciao e buon divertimento a tutti

In che senso?

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 23 Sep 2015 :  12:43:12  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao Claudio,

come già risposto nei commenti del blog ti invito a segnalare eventuali anomalie, da te rilevate, allo Staff per mezzo dei tuoi Hub Capt.

Grazie per la collaborazione.
G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 24 Sep 2015 :  17:18:22  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Eddy passo dopo passo ,ti salterò un ciao da Vittorio ciao ciao

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03