Autore |
Discussione |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
12774 Messaggi |
|
n/a
deleted
Lasciato il - 09 Jan 2015 : 23:20:33
|
Ciao, questa nota e' scritta gia nel regolamente, e penso che tutti gli iscritti a Mediterranea conoscono. Non sarebbe meglio mandare una mail direttamente a chi si e' reso responsabile di questa cosa? Saluti |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 10 Jan 2015 : 14:46:55
|
Ciao Giulio, non penso che tu ti riferisci ai 4 piloti che sono iscritti ad AIRPIRO. Se si, la usiamo solo come traker per controllare gli orari di volo, dato che su IVAO non si possono piu' controllare, non mandiamo nessun pirep e non partecipiamo a nessuna iniziativa. Saluti |
|
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 10 Jan 2015 : 16:29:25
|
E' divertente notare che in Italia appena vien fatta una regola c'è sempre qualcuno che ritiene necessario fare le eccezioni. |
|
|
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Jan 2015 : 16:43:21
|
Mi sembra un po' esagerato questo vostro comportamento visto che nn siamo dipendenti di nessuna VA ma solo partecipanti ad un passatempo hobbistico che ci accomuna ...... Visto che si fanno voli di altre VA e si comunicano anche in Med....e non solo da Med ad altrie VA.....Comunque per carità ognuno fa quello che crede megio di fare ....... questo è solo il mio pensiero che conta solo x me naturalmente....lliberi di legiferare..... non so cosa ne pensano gli altri amici.....Un caro saluto ... P.S. Anche chi partecipa in questa VA come semplice Pilota......non dovrebbe ricoprire incarichi in altre VA... O no ...invece questo succede....!!!!,.?.??. UN ABBRACCIO A TUTTI |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
frecciaserba
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 10 Jan 2015 : 21:25:22
|
quote: Originally posted by subentu48
E' divertente notare che in Italia appena vien fatta una regola c'è sempre qualcuno che ritiene necessario fare le eccezioni.
quoto in pieno!!! |
Descend 4000ft cleared ILS Z 35L... Nicola Insardà - MED1472 |
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 11 Jan 2015 : 02:13:37
|
ma state sereni e partecipate ai raduni, per me parlate troppo e volate poco, vi aspetto al prossimo.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 11 Jan 2015 : 10:43:48
|
quote: Originally posted by med306
Mi sembra un po' esagerato questo vostro comportamento visto che nn siamo dipendenti di nessuna VA ma solo partecipanti ad un passatempo hobbistico che ci accomuna ...... Visto che si fanno voli di altre VA e si comunicano anche in Med....e non solo da Med ad altrie VA.....Comunque per carità ognuno fa quello che crede megio di fare ....... questo è solo il mio pensiero che conta solo x me naturalmente....lliberi di legiferare..... non so cosa ne pensano gli altri amici.....Un caro saluto ... P.S. Anche chi partecipa in questa VA come semplice Pilota......non dovrebbe ricoprire incarichi in altre VA... O no ...invece questo succede....!!!!,.?.??. UN ABBRACCIO A TUTTI
Ciao. Credo anche io che sia un hobby, e come tale ciascuno sia liberissimo di fare come vuole. Se vuoi volare per altre compagnie, difatti, sei liberissimo di farlo, chi te lo vieta? non mischiamo la libertà con l'imbroglio. Esempio: giocare a rugby e classificabile come hobby, a meno che tu non lo pratichi a livello professionistico; questo però non vuol dire che puoi giocare contemporaneamente la medesima partita per due squadre,eppure è un hobby. Il fatto che taluni, e non solo membri di staff, facciano o abbiano parte di staff di altre compagnie, rientra nel discorso a cui facevo riferimento prima, liberissimi di volare per altre va, ma un volo è un volo, è stupido fare il medesimo volo e registrarlo in 9 compagnie, fatti nove voli e registrali uno per volta a 9 compagnie diverse, questo non te lo vieta nessuno e lo trovo giusto; fare come dici tu, è scorretto. Il regolamento lo hai letto, lo accetti o meno, nessuno te li impone come non ti è mai stato imposto nulla, se voli per med, queste sono le regole. Oltretutto non mi pare nemmeno che i nostri colleghi, siano del tuo medesimo parere, questo un pochino dovrebbe farti riflettere. Detto questo, lo staff ha posto l'attenzione su una norma cogente da tempo, che piaccia o meno, sempre tutto in piena libertà dei piloti,e si è dichiarata disposta a legiferare in maniera più restrittiva qualora tale norma venga ignorata ancora. Dove sta la libertà? Tutti liberi di accettarla o meno, milioni di va ci sono e sono prontissime ad accogliervi. Ciao Generale |
|
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 11 Jan 2015 : 13:24:54
|
quote: Originally posted by Tommy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med306
Mi sembra un po' esagerato questo vostro comportamento visto che nn siamo dipendenti di nessuna VA ma solo partecipanti ad un passatempo hobbistico che ci accomuna ...... Visto che si fanno voli di altre VA e si comunicano anche in Med....e non solo da Med ad altrie VA.....Comunque per carità ognuno fa quello che crede megio di fare ....... questo è solo il mio pensiero che conta solo x me naturalmente....lliberi di legiferare..... non so cosa ne pensano gli altri amici.....Un caro saluto ... P.S. Anche chi partecipa in questa VA come semplice Pilota......non dovrebbe ricoprire incarichi in altre VA... O no ...invece questo succede....!!!!,.?.??. UN ABBRACCIO A TUTTI
Ciao. Credo anche io che sia un hobby, e come tale ciascuno sia liberissimo di fare come vuole. Se vuoi volare per altre compagnie, difatti, sei liberissimo di farlo, chi te lo vieta? non mischiamo la libertà con l'imbroglio. Esempio: giocare a rugby e classificabile come hobby, a meno che tu non lo pratichi a livello professionistico; questo però non vuol dire che puoi giocare contemporaneamente la medesima partita per due squadre,eppure è un hobby. Il fatto che taluni, e non solo membri di staff, facciano o abbiano parte di staff di altre compagnie, rientra nel discorso a cui facevo riferimento prima, liberissimi di volare per altre va, ma un volo è un volo, è stupido fare il medesimo volo e registrarlo in 9 compagnie, fatti nove voli e registrali uno per volta a 9 compagnie diverse, questo non te lo vieta nessuno e lo trovo giusto; fare come dici tu, è scorretto. Il regolamento lo hai letto, lo accetti o meno, nessuno te li impone come non ti è mai stato imposto nulla, se voli per med, queste sono le regole. Oltretutto non mi pare nemmeno che i nostri colleghi, siano del tuo medesimo parere, questo un pochino dovrebbe farti riflettere. Detto questo, lo staff ha posto l'attenzione su una norma cogente da tempo, che piaccia o meno, sempre tutto in piena libertà dei piloti,e si è dichiarata disposta a legiferare in maniera più restrittiva qualora tale norma venga ignorata ancora. Dove sta la libertà? Tutti liberi di accettarla o meno, milioni di va ci sono e sono prontissime ad accogliervi. Ciao Generale [/quote]
QUOTO completamente!!!!
|
|
|
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Sep 2015 : 20:11:01
|
comunque si continua due al prezzo di uno. ciao e buon divertimento a tutti
|
Andretta Claudio |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Sep 2015 : 21:15:44
|
quote: Originally posted by MED-1481
comunque si continua due al prezzo di uno. ciao e buon divertimento a tutti
In che senso? |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 24 Sep 2015 : 17:18:22
|
Eddy passo dopo passo ,ti salterò un ciao da Vittorio ciao ciao
|
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
|
|
|
|
Discussione |
|