Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Volo Off-line (ovvero collegati sul radar Medit)
 FS NAV dati base
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

paraffapa
Addetto Check-in

Italy
73 Messaggi

Lasciato il  - 14 Nov 2013 :  19:21:06  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao amici,
premesso che ancora una volta il mio Pc è stato ricoverato per problemi all' hardisk (ho dovuto cambiarlo)con la conseguenza che, nonostante mi sia preoccupato di far fare un backup dei dati ivi esistenti, i files di FSNav non sono stati recuperati.Sono files che uso ormai da dieci anni e di cui non posso fare a meno se voglio volare in IFR.Detto questo sono riuscito tramite Internet(FS NAV e 0068) a reinstallarlo in modules, a fare il setup e ad aggiornare il DBC relativo alle aree coinvolte. Funziona tutto ma le aree mondiali, mi riportano zero nelle nazioni da ricercare. Come mai? Evidente, ho sbagliato qualcosa. Inoltre quale è la procedura dettagliata per scaricare gli aerei dal vostro Hangar FS9?? Grazie.Alla prossima....scocciatura.MED390 Raffaele

MED390 Raffaele

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 15 Nov 2013 :  07:57:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Difficile rispondere alla prima domanda, anche perchè è un po' che non uso fsnav...
per scaricare gli aerei vai alla pagina http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/index.htm, click sul download che ti interessa e poi lo installi come si installano tutti gli aerei di fs9.
Di solito, salvo istruzioni diverse, si decompatta lo zip nella cartella aircraft di fs9

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

med0170
Primo ufficiale

Lasciato il  - 15 Nov 2013 :  09:02:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao
qui:
https://www.dropbox.com/sh/24xuet8zddlpko1/FUXnWSgl7q
dovresti poter scaricare i dati che ti occorrono

Walter MED170 o almeno ci provo
Vai ad inizio pagina

paraffapa
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 15 Nov 2013 :  23:58:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Walter grazie per avermi risolto il problema FSnav e se non mi avessi inviato quel benedetto link non sarei mai riuscito a far funzionare correttamente il programma.
Un grazie anche a te onnipresente Roger per l'interessamento.In particolare per installare gli aerei del vostro Hangar ho i seguenti problemi: - con win rar scarico il librone del download riferito all'aereo e poi estraggo i files che vado a collocare in aircraft di FS9 ma l'aereo o non mi appare tra quelli già esistenti oppure lo
scarica senza livrea. Forse devo scaricare anche i popup sovrastanti il download dell'areo che mi interessa? Ti sarei molto grato se mi illuminassi, fino ad ora ho sempre scaricato aerei autoinstallanti.
Un cordiale saluto a tutti e due.MED390 Raffaele

MED390 Raffaele
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 16 Nov 2013 :  08:01:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ogni aereo ha una sua installazione, normalmente ci sono le istruzioni per l'installazione e vanno seguite alla lettera.
A volte se c'è solo la livrea bisogna aggiungerla nell'aircraft.cfg
insomma bisogna vedere caso per caso

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03