Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Volo Off-line (ovvero collegati sul radar Medit)
 FS NAV dati base
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

paraffapa
Addetto Check-in

Italy
73 Messaggi

Lasciato il  - 14 Nov 2013 :  19:21:06  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao amici,
premesso che ancora una volta il mio Pc è stato ricoverato per problemi all' hardisk (ho dovuto cambiarlo)con la conseguenza che, nonostante mi sia preoccupato di far fare un backup dei dati ivi esistenti, i files di FSNav non sono stati recuperati.Sono files che uso ormai da dieci anni e di cui non posso fare a meno se voglio volare in IFR.Detto questo sono riuscito tramite Internet(FS NAV e 0068) a reinstallarlo in modules, a fare il setup e ad aggiornare il DBC relativo alle aree coinvolte. Funziona tutto ma le aree mondiali, mi riportano zero nelle nazioni da ricercare. Come mai? Evidente, ho sbagliato qualcosa. Inoltre quale è la procedura dettagliata per scaricare gli aerei dal vostro Hangar FS9?? Grazie.Alla prossima....scocciatura.MED390 Raffaele

MED390 Raffaele

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 15 Nov 2013 :  07:57:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Difficile rispondere alla prima domanda, anche perchè è un po' che non uso fsnav...
per scaricare gli aerei vai alla pagina http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/index.htm, click sul download che ti interessa e poi lo installi come si installano tutti gli aerei di fs9.
Di solito, salvo istruzioni diverse, si decompatta lo zip nella cartella aircraft di fs9

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti