Autore |
Discussione |
|
paraffapa
Addetto Check-in
Italy
73 Messaggi |
Lasciato il - 01 Sep 2014 : 21:11:10
|
Ciao amici, mi auguro che tutti abbiate trascorso le vostre ferie, se non proprio secondo le vostre aspettative, quantomeno in modo rilassante. Come al solito, se mi rivolgo al Forum č perchč spero in un aiuto che possa risolvere i miei tanti problemi. Questa volta si tratta di un volo interrotto ieri sera e che ora vorrei annullare, ma non mi riesce di trovare il file "dati_volo.dat" nella cartella Medacars. Il "cieco di Sorrento", chiede scusa, ma per continuare a volare ha bisogno del necessario suggerimento o di un altro modo, se esiste, per annullare detto volo.Un ciao a tutti |
MED390 Raffaele |
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 02 Sep 2014 : 08:15:47
|
Ciao. Delle vacanze meglio non parlare, mi viene la nostalgia hahahahahaha. Detto questo, vieniamo alla tua problematica. Per annullare il volo, o trovi il file da te citato, oppure basta che tu apra medacars e prema su "ANNULLA VOLO". Cosė dovresti essere a posto. Un abbraccio al Cieco di Sorrento Generale |
|
|
|
paraffapa
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2014 : 11:06:38
|
Ciao Generale, avrei voluto ringraziarti prima ma non mi č stato possibile,scusami. Mi hai ridato la vista.....Tė sono grato, vorrei dirti alla prossima ma spero in futuro di disturbarti per problematiche pių serie. Un abbraccio anche a te. |
MED390 Raffaele |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 03 Sep 2014 : 11:23:02
|
Figurati!!!!! |
|
|
|