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stecca82
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Messaggi: 84

Lasciato il  - 17 Mar 2014 :  18:05:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Circling Licr rwy 33 con profilo verticale (Gianlu ci capisci qualcosa???? )


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watta75
Tecnico di terra

Messaggi: 221

Lasciato il  - 18 Mar 2014 :  23:26:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
LIBC sid GEMVI 6G rw 17

[URL=https://imageshack.com/i/jwxu21p][/URL]


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watta75
Tecnico di terra

Messaggi: 221

Lasciato il  - 19 Mar 2014 :  00:42:06  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
LIBF rw 33 star DOGUS 1A

Circling impreciso (entrata parallela) con anticipo di virata. Goccia instabile per difficolta' intercettamento radiale (venendo dal vor gli strumenti sono poco precisi). Allineamento pista ritardato, atterraggio in pista su un solo carrello (il sinistro) per allineamento successivo

[URL=https://imageshack.com/i/5notovp][/URL]



Modificato da - watta75 il 19 Mar 2014 00:43:46
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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
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Lasciato il  - 19 Mar 2014 :  00:45:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by watta75

LIBC sid GEMVI 6G rw 17


Grande Luca
sempre meglio....
sempre più precise

Ciao
Gianluca
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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 19 Mar 2014 :  10:15:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Senza la radio nelle orecchie e il dover pensare a quello che hai sentito, quello che devi ripetere e altre decine di cose, risulta piu' facile. Anche se l'accettabilita' (si dice cosi'? non intendo accettazione, ma proprio accettabilita') delle manovre e' abbastanza lontana


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cuscu
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Lasciato il  - 21 Mar 2014 :  16:14:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Oi ragazzi, la prossima lezione è possibile farla martedi 25 ?

marco
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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 23 Mar 2014 :  09:04:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Pe4r me ok, ma fatemelo sapere.


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stecca82
Addetto Check-in



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Lasciato il  - 23 Mar 2014 :  22:58:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anche per me va bene martedi..

partenza da Lime sid Par8r


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cuscu
Addetto Check-in



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Lasciato il  - 24 Mar 2014 :  21:19:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ok manca solo gian, giusto per informazione non ho whatsapp in questi giorni

marco
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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 468

Lasciato il  - 24 Mar 2014 :  22:54:08  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Confermo l'appuntamento per domani sera.
Per le 21:00 vi fornisco il piano di volo;
Per le 22:00 (speriamo prima) mi trovate con voi;
Ore 22.01 si parte...
Nessuna deroga concessa

Ciao
Gianluca
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watta75
Tecnico di terra

Messaggi: 221

Lasciato il  - 25 Mar 2014 :  09:34:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Come detto su wa, alle 23.30 inderogabili stacco. Scusate, ma anche ieri sono andato a letto all'una, dopo un we in cui mi hanno svegliato in piena notte per un'urgenza, e due giornate consecutive di chirurgia. Sto a tocchi, come dicono da queste parti. Altrimenti facciamo mercoledi


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stecca82
Addetto Check-in



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Lasciato il  - 25 Mar 2014 :  16:52:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
landing LEMH Rwy 01R Star Rixot1t


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PallaDiFuoco
Tecnico di terra



Messaggi: 202

Lasciato il  - 26 Mar 2014 :  09:55:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scusate per l'intrusione di ieri, ma dopo essere stato spodestato da LICC_GND dovevo rifarmi in qualche modo, .....scherzo XD

Scusa Tommy quando mi hai chiamato all'inizio con TS non avevo capito che eri tu, è stato un piacere avere un primo contatto vocale con voi dopo quasi 5 anni di iscrizione in Mediterranea :)

Non era proprio una buona idea farmi al mia prima esperienza dall'altra parte del microfono proprio quando c'era un corso in corso, poi avrei capito solo dopo degli holding point di LICC non praticabili, anche se quella comunicazione dalla torre della 28 in uso mi ha mandato abbastanza sul pallone, tutt'ora non ho capito se era in uso la 08 o la 26, e non capivo come mi avessero assegnato una frequenza sbagliata per la GND, cmq mi sono divertito a fare il vfr intruso ;) e mi sono impappinato sul "left downwind rwy 26" non essendo abituato a riportarlo per una partenza, per un attimo ho pensato che dovevo dire "right downwind rwy 08", la cosa buffa è che dopo essere uscito come LICC_GND mi era venuta la voglia di provare con LICA_GND dato che c'era la torre, ma per fortuna mi ero accorto in tempo che era la destinazione dei nostri corsisti XD




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stecca82
Addetto Check-in



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Lasciato il  - 26 Mar 2014 :  11:40:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
MMBT departure Rwy25 Sid HUX2D


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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 26 Mar 2014 :  20:12:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Stessa di ieri con holding (la prima troppo spostata in avanti e anticipando la inbound). Il resto me pare che regge, a parte che ho stallato e ho rialzato il muso durante il circling........senza radio

[URL=https://imageshack.com/i/0y198bp][/URL]



Modificato da - watta75 il 26 Mar 2014 20:14:15
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cuscu
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Lasciato il  - 28 Mar 2014 :  12:21:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi volevo avvisarvi che questo mercoledì mi hanno annullato l'impegno quindi se vogliamo fare mercoledì io ci sono

marco
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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 28 Mar 2014 :  12:43:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ok per mercoledi'. Se vogliamo fare martedi' e mercoledi', magari con un volo tranquillo martedi' per me sarebbe ok. Io devo togliermi l'ansia della torre


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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 28 Mar 2014 :  19:09:06  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
LICD sid DEXOL 7B rw 26

[URL=https://imageshack.com/i/0mzvpvp][/URL]


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watta75
Tecnico di terra

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Lasciato il  - 28 Mar 2014 :  20:03:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
robot 2c star vor LIBG circling to land

[URL=https://imageshack.com/i/nh19c6p][/URL]


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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 468

Lasciato il  - 29 Mar 2014 :  18:04:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora veniamo a noi per "criticare" le procedure postate:
Vincenzo
* LEMH Rwy 01R Star Rixot1t
procedura molto bella da vedere...ma sbagliata. Arco troppo largo, virata per il LOC anticipata e non ti ci sei allineato...
* MMBT departure Rwy25 Sid HUX2D
molto bene.. devi solo conoscere un pò meglio l'aereo e anticipare le virate ed per intercettare le radiali inbound (R205 nel tuo caso)

Luca
* LICA approach ils Y Rwy 28
La prima holding su Caraffa VOR è andata un pò lunga... la seconda è venuta decisamente meglio
Sottovento un pò lunghino... ti fornisce più sicurezza per allinearti meglio in finale, ma se davanti a te ci fossero delle montagne come a Genova? Quindi passata la threshold non far passare più di 15-20 secondi prima di virare.
Invece stendiamo un velo pietoso sulle quote e le minime... mi sembra di vedere la traccia delle montagne russe di Gardaland

* LICD sid DEXOL 7B rw 26
moooolto bene

* LIBG robot 2c star vor circling to land
piccola sbavatura per intercettare il loc... molto bene il resto.
Anche in questo caso con le minime non ci siamo ... aiutati con il pilota automatico impostando l'altimetro e il variometro.. così non le sfori

Complimenti ragazzi ... sempre meglio

Ciao
Gianluca
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