Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 [SPOSTATO] feature pack ifly
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED369


Addetto biglietteria

39 Messaggi

Lasciato il  - 07 Aug 2012 :  22:02:42  Mostra profilo  Visita MED369's Homepage  Rispondi con Citazione
ciao ragazzi,
ho appena provato ad installare l'update descritto in oggetto, il feauture pack per ifly fs2004.
la versione 2.1 andava alla grande, perņ ho letto che quest'ultima č migliore e mi piaceva averla.
Il problema č che dopo aver lanciato l'eseguibile e aver seguito tutta la procedura corretta (disattivare antivirus,crhome,eseguire come amministratore ecc.), mi installa tutto correttamente, e fino qui ok.
Faccio i vari settaggi dal Ify configuration manager e faccio partire il simulatore.
ecco una volta al gate con l'aereo in cold & dark praticamente l'hoveread ha dei tasti non cliccabili e alcuni che anche se cliccati non danno segno di vita.
Uno tra questi č proprio quello della batteria quindi mi rimane tutto spento.
Altra cosa il carrello dell'aereo tra l'altro sprofonda sotto l'asfalto.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho sbagliato qualcosa?

grazie in anticipo





Modificato da - Giulio il 07 Aug 2012 22:10:16


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 07 Aug 2012 :  23:28:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Tommy, hai provato a vedere se l'update in questione non ti abbia automaticamente installato una versione diversa di fsuipc da quella che avevi? L'Ifly sotto questo punto di vista e' un po' "bastardo" in quanto durante l'installazione puo' fare questa cosa!!! Io sinceramente l'update di cui tu parli non l'ho installato...con la 2.1 mi trovo infatti benissimo; male che vada, se proprio non risolvi, vai su pannello di controllo e disinstalla solo la feature pack...tutto dovrebbe tornare alla normalita'!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina

MED369
Addetto biglietteria



Messaggi: 39

Lasciato il  - 08 Aug 2012 :  00:59:17  Mostra Profilo  Visita MED369's Homepage  Rispondi con Citazione
ok grazie mille Gianlu allora faccio l'ultimo tentativo.
Anch'io mi trovo davvero bene con la 2.1, perņ ero curioso di sperimentare il sistema IAN per gli atterraggi di non precisione.
Grazie di nuovo



Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03