qualcuno gentile che mi possa spiegare cause e rimedio di questo fenomeno: improvvisamente le 2 power level vanno per conto loro nel senso che la 1 resta ancora governata dal saitek mentre la n. 2 non si muove se non con il mouse grazie
Che manetta saitek hai? Se hai quella a tre manopole (nero-blu-rosso) pure io ho riscontrato problemi di questo tipo. Per esempio se la manopola blu è nella posizione massima quella rossa è ingovernabile. Infatti ora uso la rossa al posto della nera.
Ciao Secor, il perche' succede questa cosa io ancora non sono riuscito a capirlo, a me succede spesso con la serie PMDG 738, pero' io risolvo in questa maniera: quando ti risuccedera' devi tenere premuto il tasto "e" e contemporaneamente e molto velocemente i tasti numerici sopra la tastiera 1 e 2, prima uno e poi l'altro ma molto velocemente. Prova e poi facci sapere ciao
ho tenuto premuto il tasto "e" e schiacciato in rapida successione 1 e 2 sopra la tastiera e come per incanto tutto è tornato normale: le due leve si muovevano all'unisono