Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 non ci capisco niente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1476
Addetto Check-in

Italy
90 Messaggi

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  21:54:21  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti e buone feste! Mi date una mano per impostare il piano di volo per favore? Grazie!!! In pratica io inserisco vfr in medcar e anche in fsx volo diretto faccio scalo atterrando e facendo la bretella e riparto nel t&go arrivo e me lo bocciano perchè non è in vfr non viene rilevato il t&go per il tempo ( quando ci impiego 70 minuti) e mi dicono di chiedere a Voi come volare questa tappa. Se non mi aiutate non credo che la supererò. Fra l'altro mi sono perso le lezioni di VFR che sono partite a novembre perchè non sapevo come potevo venire avvertito. Beh sarà per la prossima sessione!! Ciao a tutti e ancora Buone Feste. ( adesso provo ad andare al raduno del 15esimo)

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 28 Dec 2011 :  00:08:10  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
un'idea del piano di volo potrebbe essere questa:

SAINT LEONARD ROUTE DE SIMPION SIERRE VAREN VISP BRIGA FURKASTRASSE OBERWALD AIROLO TOUCH AND GO LSPM PRATO BIASCA BELLINZONA ROVEREDO AUTOROUTE SUISSE A13 HINTERRHEIN BARENBURG THUSIS TIEFENCASTEL LAI DE MARMORERA LAI DE SILVAPLANA ST MORITZ

fai il touch a LSPM e dovrebbe andare. dai uno sguardo alla cartina e cerca di seguire almeno qualche riferimento. ciao ciao

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.11". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03