Ciao a tutti e buone feste!!!!Non riesco proprio a volarla questa "semplicissima tappa". Mi continua a gare aereoporti diversi nel resoconto da inviare al Tour (cioè aereoporto di partenza e quello del T&go). Devo correggerlo a mano ma non viene validato perchè non risulta in VFR.Mi arrendo!! Help
Ciao se valorizzi il campo "codice volo" di MedAcars con TOUR1503 gli aereoporti di partenza e arrivo si compilano in automatico e tu non deve far altro che "riempire" gli altri campi con i dati mancanti, esattamente come per ogni altro volo che inserito nella TimeTable
Mi arrendo!! Help [/quote] Ciao MED1476,(scusa non so come ti chiami). Per quanto riguarda il tour 15, è fatto apposta per far arrendere qualcuno ad ogni tappa, il bello è proprio questo Naturalmente scherzo. Fai come a suggerito MED170 vedrai che tutto va a posto
nella terza tappa: 1- il piano di volo deve essere chiaramente VFR. quindi sono escluse in questo campo aerovie e punti IFR. quindi vanno inseriti riferimenti visivi (consentiti sono i VOR). 2- deve essere fatto il touch all'aeroporto indicato nella tappa (quindi questo non deve figurare come aeroporto intermedio, altrimenti il report si interrompe e mda non va avanti con la traccia).
per il resto non vedo altre cose difficili....basterebbe rispettare queste cose per avere il volo validato. in fondo questa è una delle tappe più facili.......