Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Piano di volo III tappa.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1476
Addetto Check-in

Italy
90 Messaggi

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  13:09:24  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti e buone feste!!!!Non riesco proprio a volarla questa "semplicissima tappa". Mi continua a gare aereoporti diversi nel resoconto da inviare al Tour (cioè aereoporto di partenza e quello del T&go). Devo correggerlo a mano ma non viene validato perchè non risulta in VFR.Mi arrendo!! Help

med0170
Primo ufficiale

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  14:26:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao
se valorizzi il campo "codice volo" di MedAcars con TOUR1503 gli aereoporti di partenza e arrivo si compilano in automatico e tu non deve far altro che "riempire" gli altri campi con i dati mancanti, esattamente come per ogni altro volo che inserito nella TimeTable

Walter MED170 o almeno ci provo
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  16:52:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi arrendo!! Help
[/quote]
Ciao MED1476,(scusa non so come ti chiami). Per quanto riguarda il tour 15, è fatto apposta per far arrendere qualcuno ad ogni tappa, il bello è proprio questo Naturalmente scherzo. Fai come a suggerito MED170 vedrai che tutto va a posto
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  18:43:51  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
nella terza tappa:
1- il piano di volo deve essere chiaramente VFR. quindi sono escluse in questo campo aerovie e punti IFR. quindi vanno inseriti riferimenti visivi (consentiti sono i VOR).
2- deve essere fatto il touch all'aeroporto indicato nella tappa (quindi questo non deve figurare come aeroporto intermedio, altrimenti il report si interrompe e mda non va avanti con la traccia).

per il resto non vedo altre cose difficili....basterebbe rispettare queste cose per avere il volo validato. in fondo questa è una delle tappe più facili.......

ne arriveranno di difficili

saluti

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

MED1476
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  21:58:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao mi chiamo giancarlo. Ma io faccio esattamente così. Ma me lo BOCCIANO!!! Maledizione
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03