Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR15 - tappa 1] : KLAS - KLAX
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 4

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2011 :  14:16:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ideatoriiiiii? ma qualcosa di piu impegnativo nn c'eraè stata una passeggiata hihihihihi. Tornando serio: tappa completata dopo aver rifatto il volo per land intermedio a-300. in bocca al lupo a tutti. ciaoooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2011 :  14:21:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by aledr

...e proprio al punto attesa della 10L di KSFO, ti trovi sopra la testa quel pallone...
indovinate chi è......

facile da scoprire

Ma allora è lui che porta sfi.a, era li come una megera sopra di me all'intermedio e mi ha trasormato in un ferro da stiro in caduta libera. Io direi:

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2011 :  18:18:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by martelinea

Ideatoriiiiii? ma qualcosa di piu impegnativo nn c'eraè stata una passeggiata hihihihihi. Tornando serio: tappa completata dopo aver rifatto il volo per land intermedio a-300. in bocca al lupo a tutti. ciaoooo

Meglio non stuzzicarli troppo Angelo altrimenti per la prossima tappa chissà cosa si inventano!!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

richymd
Vice Hub Capt. LIRF

Lasciato il  - 15 Oct 2011 :  19:36:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' cominciata l'avventura... e qualcuno comincia a rifare i voli per poterli validare al tour ed all'Hub.
Però vi ricordo che se volete registrarli anche all'Hub non potete volare lo stesso volo (ICAO di partenza ed arrivo identici) nello stesso giorno, il sistema non accetta due voli identici eseguiti nello stesso giorno... tanto per complicarci la vita!!!
Ottimo tour a tutti.

Modificato da - richymd il 15 Oct 2011 19:36:54
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2011 :  20:47:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by richymd

E' cominciata l'avventura... e qualcuno comincia a rifare i voli per poterli validare al tour ed all'Hub.
Però vi ricordo che se volete registrarli anche all'Hub non potete volare lo stesso volo (ICAO di partenza ed arrivo identici) nello stesso giorno, il sistema non accetta due voli identici eseguiti nello stesso giorno... tanto per complicarci la vita!!!
Ottimo tour a tutti.

Infatti è così, volevo ricordarlo ma poi mi è sfuggito.

Ricordate che all'HUB lo stesso volo non può essere registrato due volte nello stesso giorno.

Ovviamente questo non vi vieta di riprovarlo ed eventualmente inviarlo al Tour se avete centrato l'obiettivo... ma se lo riprovate nello stesso giorno non potete registrarlo nuovamente all'hub

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  13:01:25  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
Ciao Roger giorno a tutti,sono Emiliano scrivo con il nik di papa' volevo sapere una cosA,riguardante il tour15,io piu o meno penso di aver capito come si fa,ma quando atterro all aereoporto alternato,una volta arrivo al parcheggio, che sto dai 10min ai 40 devo attivare i freni di parcheggio,non e che poi il medacars dice volo concluso no,da premettere che non ho mai provato, a fare una cosa del genere,ma so che nella realta' i piloti, vedo anche su natgeo HD su sky e roger ne sa qualcosa,so che realmente i piloti lo fanno x rifornire ecc,giusto io mi devo ancora iscrivere cmq complimenti ale x il tour volevo solo sape riguardante i freni :() b giornata

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 17 Oct 2011 13:02:57
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  16:10:23  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
ei emi, quando arrivi al gate, inserisci tranquillamente i freni di parcheggio.
riprogrammi l'fmc e di nuovo decolli, dopo almeno 10 minuti dal precedente atterraggio.
MDA non ti da nessun problema.

saluti

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  18:53:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by taker80

ciao ALE,a grazie e ci sto provando,so partito da poco mo vedo ok grazie e si e io quelli uso fmc ce provo ciao Ale grazie nn so come faro l atterraggio avvolte li becco,x atterraggio 5 punti ma di raro bo ce provo,Ale senti sono atterrato a -45 cosi dice,mi sono fermato al gate e nn mi ha riconosciuto il taxi ho messo come hai detto tu bo vuoi controllare,non appena ho messo i freni sono scomparso dal radar e ora ci risono cmq vabene cosi come ho fatto sta prima,fase?

...l'avevo detto che gli alieni sono già quì @[è@ìè#'?ì^£5%9(")

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  19:22:32  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Il tour è cominciato, è possibile volare al momento soltanto la tappa numero 1, ed ecco che allora si fanno piacevoli incontri.

Queste sono delle immagini che ho catturato ieri, dopo aver fatto tutto il primo tratto con Roger al fianco.

Qui siamo al parcheggio di KSFO

Giusto il tempo di riprogrammare l’fmc (cosa che purtroppo non riesce a Roger per motive tecnici),
che si aggiunge Claudio. Salutato un amico, si procede quindi il volo con un altro.

allineamento

Ed il decollo procede alla grande.

Appena giunto a KLAX, ormai è notte. L’atterraggio è andato bene, fortunatamente

Attend quindi l’arrivo di Claudio

E ci facciamo due foto di rito.

Morale: un bel volo in compagnia, prima di Roger, poi di Claudio,
senza codici RAD o altro, ma vissuto come un piacevole momento di Compagnia.

Un saluto

ciao
Alex

Modificato da - aledr il 17 Oct 2011 19:24:28
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  23:13:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
[br
Morale: un bel volo in compagnia, prima di Roger, poi di Claudio,
senza codici RAD o altro, ma vissuto come un piacevole momento di Compagnia.

Un saluto

giusto! Infatti i raduni con il codice RAD sono spesso un pretesto
per conoscerci, spesso e volentieri si fa amicizia e poi ci si
incontra in giro e si fanno quattro chiacchere mentre si vola

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  23:18:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A me il codice Rad e' servito per conoscere tanta gente, ma la cosa piu' bella e' che sono nate amicizie che vanno oltre la COMPAGNIA.
Ho avuto il piacere di conoscere "personalmente" Egidio, Tommy, Gianluca, e con altri se non ci si sente per piu' di 3 gg su skype ci si telefona per vedere come si sta.

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  00:03:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by PATHFINDER

A me il codice Rad e' servito per conoscere tanta gente, ma la cosa piu' bella e' che sono nate amicizie che vanno oltre la COMPAGNIA.
Ho avuto il piacere di conoscere "personalmente" Egidio, Tommy, Gianluca, e con altri se non ci si sente per piu' di 3 gg su skype ci si telefona per vedere come si sta.

Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  00:07:22  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by PATHFINDER

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  01:08:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

giusto! Infatti i raduni con il codice RAD sono spesso un pretesto
per conoscerci, spesso e volentieri si fa amicizia e poi ci si
incontra in giro e si fanno quattro chiacchere mentre si vola

[/quote]
Approvo alla grande

Modificato da - n/a il 18 Oct 2011 01:10:40
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  08:13:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
ieri infatti deve essere stata sicuramente una bella serata.
eravate tanti al parcheggio e la partecipazione è stata massiva.
dai, speriamo si continui su questa riga e sia sempre più un modo per stare insieme

ciao
Alex

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  10:52:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si...effettivamente bella serata!
Quì un paio di scatti:

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  11:56:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Serata magnifica... eravamo veramente tanti!!! Speriamo che il club raduni continui in questo e modo e speriamo di ritrovarci cosi tanti anche quando faremo qualche bel volo in Europa in aree molto più controllate!!!

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  13:24:13  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Mannaggia, volo eseguito perfettamente e crash a 10feet da KLAX...che peccato!!!! domani si rifa!!!!

Vai ad inizio pagina

MPRG69
Rampista

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2011 :  22:01:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
C'è qualche premio aggiuntivo per chi fa -250 preciso preciso?

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 19 Oct 2011 :  07:41:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:

Il tour è cominciato, è possibile volare al momento soltanto la tappa numero 1, ed ecco che allora si fanno piacevoli incontri.

Queste sono delle immagini che ho catturato ieri, dopo aver fatto tutto il primo tratto con Roger al fianco.

Qui siamo al parcheggio di KSFO

Ecco la mia..... purtroppo poi ho dovuto interrompere per incombenze familiari, nonostante un ottimo atterraggio....
comunque volo piacevolissimo....

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.29". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03