Autore |
Discussione |
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 413 |
Lasciato il - 12 Oct 2011 : 18:07:14
|
Allora se ho ben capito dobbiamo scrivere un piano di volo tipo KLAS...... WP......KSFO......WP.......KLAX OK... |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 12 Oct 2011 : 20:18:48
|
quote: Originally posted by med306
Allora se ho ben capito dobbiamo scrivere un piano di volo tipo KLAS...... WP......KSFO......WP.......KLAX OK...
proprio così |
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 12 Oct 2011 : 20:38:56
|
A dri poco... meraviglioso!!!!
Ci sarà da divertirsi! |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
med531
Addetto biglietteria
Messaggi: 26 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 15:16:53
|
ma c'è anche un tempo limite per tutto il volo? |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 769 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 15:37:28
|
quote: Originally posted by med531
ma c'è anche un tempo limite per tutto il volo?
Speriamo di no, altrimenti a questo punto mi aspetto anche dei cecchini appostati sulla torre di controllo pronti a sparare sulle gomme di chi entra in piazzale!
|
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Messaggi: 1703 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 16:36:08
|
quote: Originally posted by cerealkiller
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med531
ma c'è anche un tempo limite per tutto il volo?
Speriamo di no, altrimenti a questo punto mi aspetto anche dei cecchini appostati sulla torre di controllo pronti a sparare sulle gomme di chi entra in piazzale!
[/quote]
....Claudio smettila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono già 10 minuti che sto ridendo
|
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 18:52:34
|
quote: Originally posted by med531
ma c'è anche un tempo limite per tutto il volo?
riportato nella tappa. 2h30min. ci si sta abbondantemente dentro, ma comunque non è un elemento vincolante |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 413 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 21:30:03
|
Una volta arrivati a KSFO (sempre se si riesce a toccare a -250ft) bisogna raggiungere un gate per far scendere i passeggeri, come detto da Aledr,...spero con i motori spenti!!!!!......e poi riaccendere e riprendere la via di rullaggio per decollare verso KLAX.- Penso che molti di noi (senza nulla togliere ai professionisti) prenderà la residenza a San Francisco.- |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 21:38:12
|
quote: Originally posted by med306
...Penso che molti di noi (senza nulla togliere ai professionisti) prenderà la residenza a San Francisco.-
hhahahahahah se vi buttate giù cosi...quando vedrete le altre che fate |
|
|
|
I-MPLT
Rampista
Lombardia
Messaggi: 138 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 22:50:39
|
Ciao a tutti, (grazie Roger per il chiarimento) ritornando al piano di volo, mi sfugge il dettaglio del livello di volo da indicare, perche'... non dovrebbero essere 2 !
Il primo per il volo KLAS a KSFO pari (es. FL300) per i voli verso OVEST, ed il secondo dispari per il da KSFO a KLAX (es.FL310) per i voli verso EST.
Si puo' per caso dichiarare 2 livelli in MEDacars (ma non mi sembra) oppure ne scegliamo uno solo ?
Grazie mille,
MED1041 Mario |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 22:59:31
|
quote: Originally posted by I-MPLT
Ciao a tutti, (grazie Roger per il chiarimento) ritornando al piano di volo, mi sfugge il dettaglio del livello di volo da indicare, perche'... non dovrebbero essere 2 !
Il primo per il volo KLAS a KSFO pari (es. FL300) per i voli verso OVEST, ed il secondo dispari per il da KSFO a KLAX (es.FL310) per i voli verso EST.
Si puo' per caso dichiarare 2 livelli in MEDacars (ma non mi sembra) oppure ne scegliamo uno solo ?
Grazie mille,
MED1041 Mario
per comodità in MEDacars, dichiarane tranquillamente uno solo, va bene. poi nel piano di volo puoi invece modificarlo. un saluto |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
I-MPLT
Rampista
Lombardia
Messaggi: 138 |
Lasciato il - 13 Oct 2011 : 23:03:28
|
OK grazie Alex!
Buona notte. |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 964 |
|
MPRG69
Rampista
Italy
Messaggi: 150 |
Lasciato il - 14 Oct 2011 : 00:56:17
|
Scusate ma per non trovarmi sorprese avrei due domandine semplici semplici:
- in codice volo cosa metto? TOUR15? Sapete, è il mio primo tour per la serie cominciamo bene.
- ci sono problemi se i report li invio con il medacars per x-plane? Del resto il land touchdown rate lo indica senza problemi. Se ci sono problemi uso FS.
Grazie. |
|
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 964 |
Lasciato il - 14 Oct 2011 : 01:11:31
|
quote: Originally posted by MPRG69
Scusate ma per non trovarmi sorprese avrei due domandine semplici semplici:
- in codice volo cosa metto? TOUR15? Sapete, è il mio primo tour per la serie cominciamo bene.
- ci sono problemi se i report li invio con il medacars per x-plane? Del resto il land touchdown rate lo indica senza problemi. Se ci sono problemi uso FS.
Grazie.
Metti TOUR15XX dove XX è il numero di tappa!!!
Maurizio |
|
|
|
giacomo77
Tecnico di terra
Italy
Messaggi: 218 |
Lasciato il - 14 Oct 2011 : 11:02:17
|
bisogna raggiungere un gate per far scendere i passeggeri, come detto da Aledr,...spero con i motori spenti!!!!!
praticamente questo significa arrivare al gate,freni di stazionamento e spegnere i motori e spettare almeno 10 minuti prima di ripartire....o bisogna fare cose diverse? far scendere i passeggeri è solo simulato.... |
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 14 Oct 2011 : 12:41:22
|
quote: Originally posted by giacomo77
bisogna raggiungere un gate per far scendere i passeggeri, come detto da Aledr,...spero con i motori spenti!!!!!
praticamente questo significa arrivare al gate,freni di stazionamento e spegnere i motori e spettare almeno 10 minuti prima di ripartire....o bisogna fare cose diverse? far scendere i passeggeri è solo simulato....
potete spegnere i motori o lasciarli accesi, far scendere i passegeri o farli morire di claustorfobia, ecc..ecc...l'importante è e che andate al gate e aspettate almeno dieci minuti |
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Messaggi: 1703 |
Lasciato il - 15 Oct 2011 : 13:08:11
|
Eccomi quà a "fare il palo" al Noto Arcangelo...un paio di foto dopo il primo successo
..in bocca al lupo...a TUTTI |
|
|
|
n/a
deleted
Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 15 Oct 2011 : 13:41:48
|
Grande Eddy |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2507 |
Lasciato il - 15 Oct 2011 : 14:13:32
|
...e proprio al punto attesa della 10L di KSFO, ti trovi sopra la testa quel pallone... indovinate chi è......
facile da scoprire |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
Discussione |
|