Autore |
Discussione |
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Oct 2010 : 22:29:02
|
Ragazzi che Tour!!! Complimenti Maurizio. Atterraggi da paura, al limite del cardiopalma!!! Però ottimi per prendere sempre più confidenza con gli atterraggi visual da fare con le "Sante Manine". Tappe ben calibrate come durata, per chi come me può permettersi voli di 1/2 ore al massimo. |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Oct 2010 : 17:21:56
|
Ciao...HELP!!!! sono partito per la seconda tappa del Tour...con l'ATR72 della F1....senza passeggeri...nonostante in configurazione ho inserito il pieno di passegeri....e a metà volo rimango senza carburante...(segnalato da Medacars)...a circa 20nm crash di Fs9....forse sarà una coincidenza ma con altri aerei sia pay che di default nessun problema...Qualche soluzione?....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Oct 2010 : 19:38:40
|
Ciao... ho difficoltà a scaricare da Flightsim il file NORAP08.ZIP...nonostante sia regolarmente registrato...percaso qualcuno di Voi che c'è là potrebbe inviarmelo? GRAZIEEEE.... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 17 Oct 2010 : 20:50:31
|
Ciao Rino ma dove? |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Oct 2010 : 21:27:53
|
Ciao... Il file sono riuscito a scaricarlo....ma per installare come si fà?...Decomprimendo il file norap.zip...ci sono altri files.zip (scenery texture effects options)..dove si devono inserire?...Come si fà passo passo?..Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Oct 2010 : 11:12:48
|
Tappa 12 atterraggio a ENFL Floro, vento al traverso 29 knots pioggia e ghiaccio, un bel divertimento. Bel tour, un bravo agli organizzatori |
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 18 Oct 2010 : 12:01:14
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Rino
Ciao... Il file sono riuscito a scaricarlo....ma per installare come si fà?...Decomprimendo il file norap.zip...ci sono altri files.zip (scenery texture effects options)..dove si devono inserire?...Come si fà passo passo?..Grazie [/quote] Allora Rino,dopo averla scompattata metti tutto dentro una cartella la rinomini NORWAY, la metti nella cartella di fs9 in ADDON SCENERY, chiudi la cartella. Apri il simulatore e vai su IMPOSTAZIONI,LIBRERIA SCENARI,AGGIUNGI AREA, cerchi la cartella ADDON SCENERY, la apri e cerchi la cartella NORWAY ,clicchi sopra senza aprirla e dai OK vedrai che si aggiunge agli scenari ,dopo riavvii il simulatore tutto qua. Se dovessi avere problemi chiamami su skype indirizzo chire2005 |
|
Modificato da - icos66 il 18 Oct 2010 12:07:31 |
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 18 Oct 2010 : 16:07:36
|
Ciao.... Allora Rino,dopo averla scompattata metti tutto dentro una cartella la rinomini NORWAY, la metti nella cartella di fs9 in ADDON SCENERY, chiudi la cartella. Apri il simulatore e vai su IMPOSTAZIONI,LIBRERIA SCENARI,AGGIUNGI AREA, cerchi la cartella ADDON SCENERY, la apri e cerchi la cartella NORWAY ,clicchi sopra senza aprirla e dai OK vedrai che si aggiunge agli scenari ,dopo riavvii il simulatore tutto qua. Se dovessi avere problemi chiamami su skype indirizzo chire2005. Ciao... ho seguito quello che tu hai scritto...ma non riesco ad installare lo scenario...quando ci possiamo sentire su Skype?...il mio contatto è:rino1965a...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 18 Oct 2010 : 17:43:03
|
quote: Originally posted by Rino
Ciao.... Allora Rino,dopo averla scompattata metti tutto dentro una cartella la rinomini NORWAY, la metti nella cartella di fs9 in ADDON SCENERY, chiudi la cartella. Apri il simulatore e vai su IMPOSTAZIONI,LIBRERIA SCENARI,AGGIUNGI AREA, cerchi la cartella ADDON SCENERY, la apri e cerchi la cartella NORWAY ,clicchi sopra senza aprirla e dai OK vedrai che si aggiunge agli scenari ,dopo riavvii il simulatore tutto qua. Se dovessi avere problemi chiamami su skype indirizzo chire2005. Ciao... ho seguito quello che tu hai scritto...ma non riesco ad installare lo scenario...quando ci possiamo sentire su Skype?...il mio contatto è:rino1965a...Grazie
|
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 20 Oct 2010 : 12:06:03
|
....Grazie per l'aiuto........ |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 20 Oct 2010 : 21:38:59
|
quote: Originally posted by Rino
....Grazie per l'aiuto........
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 26 Oct 2010 : 15:56:47
|
Ciao... Il tour è fantastico...e da paura....ma con l'Atr72..oltre ai freni che non bastano..i carrelli macinati....i pochi passeggeri che riesco a portare....PURE le scarpe ci devo rimettere per fermarmi?!!!!!....Complimenti a chi ha creato sto' Tour....la prossima volta prima di inventarne un altro....passa dal neuropsichiatra per un controllo approfondito!!!!! |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 27 Oct 2010 : 12:48:39
|
Rino, leggendo il tuo post mi sono fatto una risata con le lacrime però aspetto di andare con tutti i partecipanti del tour!!!!
Mi sa che il tour mette a dura prova il sistema nervoso dei piloti.
Quindi aspettiamo il termine del tour e vediamo in quanti partecipiamo.
CIao Maurizio
PS: E aspetta di vedere le tappe del TMMP2-AWARD5 (scusa Giulio ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi!!!) |
|
Modificato da - Maurizio il 27 Oct 2010 12:55:16 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 27 Oct 2010 : 18:24:13
|
quote: Originally posted by Maurizio
PS: E aspetta di vedere le tappe del TMMP2-AWARD5 (scusa Giulio ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi!!!)
mhhh se sono uscite dalla tua mente diabolica allora ci sara da divertirsi e da contare i sopravvissuti a fine award.
comunque complimenti per il tour in corso io e alcuni colleghi lo stiamo volando tutti insieme a mo di raduno....di conseguenza puoi capire che le bestemmie te le prendi in tre o quattro alla volta contemporaneamente |
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Oct 2010 : 12:12:46
|
.....quindi...intanto prima di partire per il TMMP2-AWARD5 bisogna organizzare una spedizione con le aeroambulanze, fornite di verricelli per il recupero degli aerei, o quello che resta..e recuperare i pochi superstiti, (sennò ci andate Voi!!!!!!). Per il Tour11 dato il paesaggio splendido (beati chi hanno FSX)...si poteva anche farlo in VFR...Per il TMMP2-AWARD2...si possono prevedere delle tappe in VFR?..... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Discussione |
|