Autore |
Discussione |
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 30 Jul 2010 : 09:04:46
|
Roger, grazie, anche se questa poteva essere la saggia soluzione. Dal confronto che ho potuto fare ieri(es.Oslo),ho notato che non ci sono poi così tante migliorie ad aeroporti,afcad ne tantomeno aggiunge scenari mozzafiato che avevo già. Per cui suggerirei che ognuno si faccia gli "scenari suoi" Per citare comunque la fonte, e condividere con TUTTI quello che ho trovato io è di NUKERT e neanche tanto recente. http://www.flightsim.no/norway/ PS A Giulio consiglio la versione in lingua norvegese
|
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Jul 2010 : 09:08:55
|
Perdonami Roger, ho contato esattamente 8 messaggi a ritroso su questo post, e quindi giungo alla conclusione di nn essermi spiegato bene: Io volevo dire che se il buon eddy si è fatto avanti per lavorare sul settore scenari, pensavo fosse cosa buona e giusta inviare in forma riservatissima solo a lui e soltanto a lui, gli icao del tour, in modo tale da poter preparare un elencoo scenari di questo fantastico tour. ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 30 Jul 2010 : 14:59:09
|
Ok, io li avevo gia come ben sai, cmq cosi va benissimmo. ciao dal tuo trifolazibedei preferito..... |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Aug 2010 : 13:28:18
|
Giuliooooooo, volevo ricordarti di nn dimenticarti.............come al tuo solito.......... |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 12 Aug 2010 : 15:38:19
|
|
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 12 Aug 2010 : 21:06:03
|
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Aug 2010 : 23:59:46
|
Ciao Giulio ho visto che hai pubblicato le tappe tutte con tempo limite a 2 ore, meno la 32 che hai messo 3, che saranno più che sufficienti, però la tappa 21 e 24 siamo al limite perchè ti ho segnalato 1,47 h per la prima e 1,56 h per la seconda.
Quindi a mio modesto paere queste 2 tappe dovrebbero essere aumentate a 2,30.
Non dimenticare che i tempi stimati sono basati su un volo diretto APT-APT senza pianificare piani di volo con SID e STAR che vanno ad aumentare ulteriormente i tempi di volo.
Vedi se puoi questa piccola correzione!!!
Maurizio |
|
Modificato da - Maurizio il 14 Aug 2010 00:10:26 |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Aug 2010 : 00:04:37
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by martelinea
Perdonami Roger, ho contato esattamente 8 messaggi a ritroso su questo post, e quindi giungo alla conclusione di nn essermi spiegato bene: Io volevo dire che se il buon eddy si è fatto avanti per lavorare sul settore scenari, pensavo fosse cosa buona e giusta inviare in forma riservatissima solo a lui e soltanto a lui, gli icao del tour, in modo tale da poter preparare un elencoo scenari di questo fantastico tour. ciaoooo [/quote]
Ho già segnalato qui un file abbastanza recente per la maggior parte degli scenari il NORAP08 (Dicembre 2009) su Flightsim
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6930&whichpage=2
Maurizio
PS: Per quelli che faranno il tour mi farebbe piacere avere un commento al riguardo. |
|
Modificato da - Maurizio il 14 Aug 2010 00:07:58 |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Aug 2010 : 16:55:36
|
io questo lo segnalo: poi vedete se installarlo:
Description: Complete scenery of 55 Norwegian airports.
http://files.fsnordic.net/?download=1783
This package contains 55 airports in Norway.
Airports in the package:
Bardufoss Bergen/Flesland Bodo Bjorli Dokka Eggemoen Elvenes Fagernes/Leirin Floro Frya Forde/Bringeland Gossen Hamar Harstad-Narvik/Evenes Hasvik Hattfjelldal Haugesund/Karmoy Hokksund Honningsvaag/Valan Jarlsberg Jan Mayen Kjeller Kristiansund/Kvernberget Kristiansand/Kjevik Leknes Lista Meraaker/Oyan Molde/Aaro Namsos Notodden Oppdal Oslo/Gardermoen Oslo/Fornebu( nedlagt flyplass ) Rakkestad Reinsvoll Rosten Heliport (trondheim) Roros Sandane Sandefjord/Torp Setermoen Ski Skien/Geiteryggen Snaasa/Gronnora Sogndal Stavanger/Sola Stokmarknes/Skagen Sunndal/Vinnu Tromso Trondheim/Værnes Tynset Vadso Vardo/Svartnes Orlandet Orsta-Volda/Hovden Aalesund/Vigra |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
Modificato da - aledr il 14 Aug 2010 16:59:50 |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 16 Aug 2010 : 21:10:24
|
Volendo volare adesso la tappa, posso farla in daylight mettendo orari mattutini ? |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Lasciato il - 17 Aug 2010 : 14:40:54
|
prima tappa, primo problema: sul fmc del mio ATR manca l'aeroporto di ennm....poco male volato senza questo ausilio. Comunque all'atterraggio ho frenato anche con i piedi (dei passeggeri) la pista è corta. Ora il problema sarà ripartire!!
|
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Aug 2010 : 14:55:17
|
quote: Originally posted by Giulio
@ Maurizio: adesso sono fuori sede... Quando torno sistemo gli orari
Ciao Giulio
Non c'è problema, era solo per avvisarti, viste le tolleranze delle altre tappe, immagino che le 2 che ti ho segnalato ti siano sfuggite..
Ciao e buone ferie
Maurizio |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy