Autore |
Discussione |
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 14:26:22
|
Per oggi riposo...... Domani sera ve lo struscio io il pelo!!!!!! |
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 14:52:25
|
ma non bastavano già il gatto e la volpe?!! Allora per domani mi preparerò psicologicamente!! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 16:55:01
|
Parole sprecate Julius, parole sprecate!!! Ma volevo farti una proposta, perchè non mettiamo su una raccolta di documenti che magari parlino delle holding dei circuiti di traffico, delle formazioni di ghiaccio e quant'altro? Ciao Generale |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
msrlm86
Matricola
Italy
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 20:07:19
|
Ciao Giulio scusa la mia presunzione ma vorrei anch'io fare la scuola ma ho capito di essere un po' in ritardo. Come posso fare? PS: sono disposto anche stamparmi tutti i documenti e studiarmeli da solo. Un ultima cosa: se puoi darmi delucidazioni sulla scuola in genere ad es sui documenti fondamentali per il volo online con ivao o vatsim ecc... Grazie e scusa se rompo ma sn nuovo e sto cercando di capire come vanno le cose qui. Grazie |
Sergio Passanisi MED1416 Milano Cuore BIANCONERO! |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 22:36:18
|
Se vuoi ti posso aiutare anche io via skype a farti capire il volo simulato online.... chiamami su skype: mattly007. |
|
|
msrlm86
Matricola
Italy
Lasciato il - 18 Jun 2009 : 23:07:35
|
Grazie Giulio è tutto chiaro, é che non so camminare e voglio correre. Quanto a MED1415 io ancora non ho skype ma me lo farò presto, in effetti per questo tipo di cose è utilissimo. Cmq molto gentile penso che ti disturberò qualche volta. Grazie b serata |
Sergio Passanisi MED1416 Milano Cuore BIANCONERO! |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 19 Jun 2009 : 09:16:07
|
Figurati, mi disturbano ogni sceondo a me |
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 01 Jul 2009 : 21:27:28
|
Stasera pare abbiano cenato tutti con zuppa di cozze avariate. Praticamente un'intossicazione collettiva che ha fatto disertare in massa la lezione. Magari avere la premura di avvertire sarebbe cosa decisamente più gradita e corretta. Del resto questo topic del forum serve anche a questo. Ovviamente la prossima volta nota sul quaderno e giustificazione firmata se no col piffero che vi faccio fare il test
|
|
Modificato da - Beaver il 01 Jul 2009 21:29:12 |
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 00:58:06
|
Le mie più profonde scuse per il ritardo!!!Purtroppo ho avuto un contrattempo al lavoro e, non avendo internet, non sono riuscito ad avvertire! Siamo comunque riusciti a finire questo spettacolare corso!! Bellissimo il discorso sul volo transoceanico!! Speriamo che il test vada bene!!!!!
Gianluca,grazie per averci aspettato!! |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 02:01:45
|
Bene bene, nessun problema. Della serie meglio tardi che mai. Siamo riusciti finalmente a finire questo corposo corso e nei prossimi giorni, con la collaborazione di Giulio che ci caricarerà il form per il test metteremo la ciliegina sulla torta. Un bravo a tutti gli allievi!
|
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 12:43:58
|
Ciao... speriamo bene per il test........ma ci sarà anche lo zampino del Generale?.... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 17:32:36
|
quote: Originally posted by Rino
Ciao... speriamo bene per il test........ma ci sarà anche lo zampino del Generale?....
Ciao Rino. Stai tranquillo, sono stato reputato troppo cattivo per poter redigere il test, io non ci ho messo mano, quindi sii tranquillo. Ciao Generale |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 02 Jul 2009 : 17:45:02
|
quote: Ciao Rino. Stai tranquillo, sono stato reputato troppo cattivo per poter redigere il test, io non ci ho messo mano, quindi sii tranquillo. Ciao Generale
Effettivamente siete fortunati, non ci sarà la mano del Generale (alias: Marchese de Sade di MEDIT), ma ciò non vuol dire comunque che sarà una passeggiata di salute...dopotutto come si dice?!...chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Jul 2009 : 17:41:38
|
Giulio, mi passi le coordinate del tuo conto?!!!! |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 05 Jul 2009 : 18:59:11
|
quote: Originally posted by Falco
Giulio, mi passi le coordinate del tuo conto?!!!!
Mirko per te questa opportunità non vale!!!!!!! Ciao Generale |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 06 Jul 2009 : 14:18:07
|
Direi che ci siamo: domani sera (Martedì 7 ore 21.00) i partecipanti che hanno concluso il II corso IFR sono pregati di farsi trovare su skype dove riceveranno istruzioni per procedere allo svolgimento del test di verifica di fine corso.
|
|
|
|
Discussione |
|