Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 [Scuola di Volo] Corso IFR II Ciclo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 5

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 31 May 2009 :  19:58:17  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Si vedrò se il tempo permetterà e se i conviventi accetteranno Sapete com'è... io farò il possibile...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 01 Jun 2009 :  16:09:43  Mostra Profilo
Urca, non posso assentarmi per un paio di giorni che mi scatenate l'anarchia su sto post.
Allora vediamo un po' di fare chiarezza su alcuni punti.
Primo:
poiché temevo che ci sarebbe stato del marasma sulla scelta dei giorni non a caso vi avevo dato la possibilità di scegliere tra due opzioni: martedì e/o Giovedì. Questo perchè capirete bene che qualsiasi giorno si scelga, comunque si finirebbe per scontentare qualcuno. Del resto ognuno ha i suoi impegni e priorità. Resta il fatto che questi corsi verranno replicati in futuro quindi chi non ce la facesse per questo ciclo deve solo pazientare un pò di più. Magari il prossimo prevederà finalmente giorni che si conciliano meglio con le proprie disponibilità
Tuttavia, vedendo che sul forum, siete tutti d'accordo per il mercoledì a quanto pare, per questa volta sono disponibile a venirvi incontro e spostare la lezione a tale giorno a condizione però che questa sia effettivamente una scelta che acccontenti tutti plebiscitariamente!

Secondo punto (e mi riferisco in particolar modo a Kletten):
Come già anticipato da Peppe gli incontri hanno una durata media di circa due ore con candenza settimanale.
Di sicuro concluderemo il ciclo entro il mese di Giugno (preferibilmente entro la terza settimana se riusciamo a condensare più argomenti in un incontro come già avvenuto in passato).

Precisazione in merito alle frequenze degli incontri:
qui mi riallaccio all'opportuna risposta già datavi da Giulio. Vale a dire che sebbene questo ciclo di lezioni si riterrà da voi compiuto con successo sotto le condizioni già viste (ndr vedi messaggio di apertura di questo topic) ciò non toglie che siete liberi di iscrivervi e partecipare alle lezioni. Si prenderanno le presenze e qual'ora accumulaste più di una assenza "istituzionale" avrete poi modo di rifarvi con il ciclo successivo andando a colmare quelle lacune che nel ciclo precedente non vi hanno permesso di concluderlo. Insomma per venirvi ancora più incontro le presenze avranno valenza cumulativa per i diversi cicli a cui parteciperete.
Esempio: Kletten ora parteciperà alla prima e seconda lezione saltando le altre tre delle cinque previste: benissimo, al prossimo ciclo se parteciperà alla numerto tre, quattro e cinque (o ad almeno due di queste restanti tre) avrà diritto a compiere il test e nell'arco di due cicli potrà considerare il suo corso IFR frequentato con successo.
Spero di essere stato chiaro anche se ahime' non troppo coinciso), ma si suol dire che abundare in questi casi è meglio che deficere.

Ripeto quindi:
Ufficialmente il primo incontro di questo II corso IFR avverrà (a questo punto inderogabilmente) Mercoledì 3 Giugno alle ore 21.00 su Skype.
A presto,

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Jun 2009 :  19:56:05  Mostra Profilo
ciao a tutti, perfetto! A mercoledì! Ciao!

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Jun 2009 :  22:07:01  Mostra Profilo
Ciao...
ok ricevuto....mercoledì alle 21:00 su Skype

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 02 Jun 2009 :  12:45:46  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Io vedrò di esserci... ma purtroppo penso di no Si tira troppo tardi... ormai sapete com'è...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  14:19:13  Mostra Profilo
Ciao a tutti, allora per stasera niente? Ci sentiamo quindi mercoledì prossimo?
Ciao!!!!!

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  17:08:24  Mostra Profilo
Comunque stasera io ci saro' lo stesso su SKYPE....non si sa mai...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  17:58:29  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Da quel che so gli incontri sono una vola a settimana

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  18:01:44  Mostra Profilo
Si ma ieri Gianluca pensava di fare anche stasera per finire il corso per la metà di giugno. Se non ho capito male si doveva confermare entro le dodici di oggi ma siccome la connessione continuava a cadere, non ero sicuro di aver capito bene. Al massimo fatemi sapere per stasera.
Ciao!!

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  18:10:28  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Ahhhhh!

Allora non mi ero informato bene

Ciaooo!
Giulio

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 04 Jun 2009 :  18:20:33  Mostra Profilo
Se non ricordo male era Rino ad essere in dubbio per stasera e siamo rimasti d'accordo che ci avrebbe fatto sapere qui sul forum l'eventuale sua disponibilità ad anticipare a stasera. A meno che non si faccia vivo presumo che per lui sia "fumata nera" e rimaniamo quindi per Mercoledì prossimo come da programma.

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jun 2009 :  03:31:30  Mostra Profilo
Ciao....
purtroppo non mi è stato possibile esserci per il 04 sera....impegni di famiglia....Per mercoledì prossimo ok.....eventualmente anche per lunedì....in caso fatemi sapere...Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  00:33:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti,lezione per mercoledì 10 confermata?
Buoni voli, ciao!!!

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  02:06:14  Mostra Profilo
PENSO CHE SI..IO CI SONO ....

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  10:39:32  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Falco

Ciao a tutti,lezione per mercoledì 10 confermata?

Stasera ore 21.00.
Vi aspetto!

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  10:57:29  Mostra Profilo
Perfetto!! A stasera, ciao!

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  11:18:19  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
quote:
Originally posted by Beaver

Stasera ore 21.00.
Vi aspetto!

@Gianluca:
Mi raccomando all'inserimento delle presenze nel sistema (comprese quelle della settimana scorsa)

Ciaooo!
Giulio

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  13:45:49  Mostra Profilo
quote:
@Gianluca:
Mi raccomando all'inserimento delle presenze nel sistema (comprese quelle della settimana scorsa)

oui oui, provvederò quanto prima

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  14:43:23  Mostra Profilo
Piccola domanda: a corso completato e superato il test finale, verrà dato un badge? ho visto che era già stata proposta come idea ma poi non se ne è più parlato. Ciao!!

Modificato da - Falco il 10 Jun 2009 14:48:05
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 10 Jun 2009 :  14:54:48  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
La cosa è stata approvata dallo Staff... Ovviamente, appena finisco di dare gli esami li creo

Ciao
Giulio

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.38". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03