Autore |
Discussione |
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 31 May 2009 : 19:58:17
|
Si vedrò se il tempo permetterà e se i conviventi accetteranno Sapete com'è... io farò il possibile...
Kletten |
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 01 Jun 2009 : 16:09:43
|
Urca, non posso assentarmi per un paio di giorni che mi scatenate l'anarchia su sto post. Allora vediamo un po' di fare chiarezza su alcuni punti. Primo: poiché temevo che ci sarebbe stato del marasma sulla scelta dei giorni non a caso vi avevo dato la possibilità di scegliere tra due opzioni: martedì e/o Giovedì. Questo perchè capirete bene che qualsiasi giorno si scelga, comunque si finirebbe per scontentare qualcuno. Del resto ognuno ha i suoi impegni e priorità. Resta il fatto che questi corsi verranno replicati in futuro quindi chi non ce la facesse per questo ciclo deve solo pazientare un pò di più. Magari il prossimo prevederà finalmente giorni che si conciliano meglio con le proprie disponibilità Tuttavia, vedendo che sul forum, siete tutti d'accordo per il mercoledì a quanto pare, per questa volta sono disponibile a venirvi incontro e spostare la lezione a tale giorno a condizione però che questa sia effettivamente una scelta che acccontenti tutti plebiscitariamente!
Secondo punto (e mi riferisco in particolar modo a Kletten): Come già anticipato da Peppe gli incontri hanno una durata media di circa due ore con candenza settimanale. Di sicuro concluderemo il ciclo entro il mese di Giugno (preferibilmente entro la terza settimana se riusciamo a condensare più argomenti in un incontro come già avvenuto in passato).
Precisazione in merito alle frequenze degli incontri: qui mi riallaccio all'opportuna risposta già datavi da Giulio. Vale a dire che sebbene questo ciclo di lezioni si riterrà da voi compiuto con successo sotto le condizioni già viste (ndr vedi messaggio di apertura di questo topic) ciò non toglie che siete liberi di iscrivervi e partecipare alle lezioni. Si prenderanno le presenze e qual'ora accumulaste più di una assenza "istituzionale" avrete poi modo di rifarvi con il ciclo successivo andando a colmare quelle lacune che nel ciclo precedente non vi hanno permesso di concluderlo. Insomma per venirvi ancora più incontro le presenze avranno valenza cumulativa per i diversi cicli a cui parteciperete. Esempio: Kletten ora parteciperà alla prima e seconda lezione saltando le altre tre delle cinque previste: benissimo, al prossimo ciclo se parteciperà alla numerto tre, quattro e cinque (o ad almeno due di queste restanti tre) avrà diritto a compiere il test e nell'arco di due cicli potrà considerare il suo corso IFR frequentato con successo. Spero di essere stato chiaro anche se ahime' non troppo coinciso), ma si suol dire che abundare in questi casi è meglio che deficere.
Ripeto quindi: Ufficialmente il primo incontro di questo II corso IFR avverrà (a questo punto inderogabilmente) Mercoledì 3 Giugno alle ore 21.00 su Skype. A presto,
|
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Jun 2009 : 19:56:05
|
ciao a tutti, perfetto! A mercoledì! Ciao! |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Jun 2009 : 22:07:01
|
Ciao... ok ricevuto....mercoledì alle 21:00 su Skype |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 02 Jun 2009 : 12:45:46
|
Io vedrò di esserci... ma purtroppo penso di no Si tira troppo tardi... ormai sapete com'è...
Kletten |
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 04 Jun 2009 : 14:19:13
|
Ciao a tutti, allora per stasera niente? Ci sentiamo quindi mercoledì prossimo? Ciao!!!!! |
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 04 Jun 2009 : 17:08:24
|
Comunque stasera io ci saro' lo stesso su SKYPE....non si sa mai... |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 04 Jun 2009 : 18:01:44
|
Si ma ieri Gianluca pensava di fare anche stasera per finire il corso per la metà di giugno. Se non ho capito male si doveva confermare entro le dodici di oggi ma siccome la connessione continuava a cadere, non ero sicuro di aver capito bene. Al massimo fatemi sapere per stasera. Ciao!! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 04 Jun 2009 : 18:20:33
|
Se non ricordo male era Rino ad essere in dubbio per stasera e siamo rimasti d'accordo che ci avrebbe fatto sapere qui sul forum l'eventuale sua disponibilità ad anticipare a stasera. A meno che non si faccia vivo presumo che per lui sia "fumata nera" e rimaniamo quindi per Mercoledì prossimo come da programma.
|
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Jun 2009 : 03:31:30
|
Ciao.... purtroppo non mi è stato possibile esserci per il 04 sera....impegni di famiglia....Per mercoledì prossimo ok.....eventualmente anche per lunedì....in caso fatemi sapere...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 00:33:36
|
Ciao a tutti,lezione per mercoledì 10 confermata? Buoni voli, ciao!!! |
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 02:06:14
|
PENSO CHE SI..IO CI SONO .... |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 10:39:32
|
quote: Originally posted by Falco
Ciao a tutti,lezione per mercoledì 10 confermata?
Stasera ore 21.00. Vi aspetto!
|
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 10:57:29
|
Perfetto!! A stasera, ciao! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 13:45:49
|
quote: @Gianluca: Mi raccomando all'inserimento delle presenze nel sistema (comprese quelle della settimana scorsa)
oui oui, provvederò quanto prima
|
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Jun 2009 : 14:43:23
|
Piccola domanda: a corso completato e superato il test finale, verrà dato un badge? ho visto che era già stata proposta come idea ma poi non se ne è più parlato. Ciao!! |
|
Modificato da - Falco il 10 Jun 2009 14:48:05 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Discussione |
|