Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Saitek Aviator e pedaliera
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 9

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  16:31:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dipende da che corriere è....
Potrebbe ritentare la consegna anche altre due volte, altriemnti il pacco va in giacenza a loro punto piu' vicino alla destinazione.
ti lasceranno una cartolina e vai tu a ritirare.

N.B. Non verranno con un camioncino ma con un carro armato, occhio :)

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  16:42:29  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Comunque io non ho mai sentito nei dintorni "euro48"... pensi che lo affidino ad un altro corriere locale?

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  16:44:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Euro 48 penso che sia solo il tipo di spedizione, cioè europa massimo 48 ore :)

Non penso sia il corriere, non l'ho mai sentito.

Modificato da - germano77 il 19 Apr 2009 16:45:11
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  16:47:05  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Invece mi sembra che sia un corriere, se guardi in questo post c'è anche la descrizione...

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  16:49:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tranquillo è come dicevo io.
Il corriere è parcelforce.
Euro 48 è la tariffa, quarda qui

http://www.parcelforce.com/portal/pw/content1?catId=25900666&mediaId=25900669

Modificato da - germano77 il 19 Apr 2009 16:50:24
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  18:03:01  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Aaaaaah! Grazie mille...
Dato che io non ho trovato, sai dirmi se c'è una sede in Ticino, perchê so che c'è in svizzera, ma non so dove... ?
Poi un'altra domanda: la "merce", se non mi trovano a cxasa, la possono dare anche alla posta?

Kletten

P.s. Ho guardato sulla storia dell'ordine sul sito Flightstore: hanno ordinato il tutto l'altro ieri, quindi dato che oggi ê domenica e i corrieri non viaggiano penso proprio che arriverà domani!

Modificato da - Kletten il 19 Apr 2009 18:57:46
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  20:19:55  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Please reply!
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  20:25:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
REPLY !!! :)
Non so' darti uan risposta in quanto tutto dipende dalla società di spedizione, in italia le compagnie non si affidano quasi mai alel poste, altrienti andrebbero persi tutti i pacchi :)

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  20:38:03  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
In svizzera invece le poste sono buone... Penso che si affidi alle poste... altrimenti dovrei andare fino a coira che è il posto più vicino... e vicinissimo non è

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  20:41:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tranquillo che sarà sicuramente vicinissimo magari puoi anche lasciare un messaggio per il corriere sul citifono e farlo lasciare a qualche vicino, fai tu :)

Vai ad inizio pagina

baw256
Tecnico di terra

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  10:28:15  Mostra Profilo  Visita baw256's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti...Spinto dalla curiosità ho ordinato anche io il saitek x52 presso pixmania...Tempo 3 giorni e mi è arrivato a casa...
Ora ho un problemino di configurazione, ma piccolo...
Non riesco a trovare diove si configura il reverse...Cioè, nella lista delle assegnazioni, il reverse (F2) non c'è...Qualcuno sa dirmi come fare?

Gian Luca Marzocchi
MED1310 HUB Milano
www.fineconfine.it

Vai ad inizio pagina

baw256
Tecnico di terra

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  10:33:06  Mostra Profilo  Visita baw256's Homepage  Rispondi con Citazione
Cioè...trovato, ma dice togli subito manetta, non reverse trust...

Gian Luca Marzocchi
MED1310 HUB Milano
www.fineconfine.it

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  12:27:23  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
quote:
Tranquillo che sarà sicuramente vicinissimo magari puoi anche lasciare un messaggio per il corriere sul citifono e farlo lasciare a qualche vicino, fai tu :)

Grazie mille... fortunatamente ho i nonni che abitano a due passi...
Comunque, dato che penso che arriverà tutto oggi (almeno... spero se funziona tutto) è troppo tardi, e comunque penso che abbiano un magazzino nei dintorni...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  19:16:43  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Wow ragazzi mi è arrivata un'e-mail che dice che doveva arrivare oggi, ma oggi non è arrivato (nella posta non ci sono lettere), così penso proprio che arrivi domani... speriamoooo incrociamo le ditaaa...

kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  20:26:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora per festeggiare quando arriva si stappa il MUM e il Moet E Chandon ...anche un Berlucchi..

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  20:27:52  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 20 Apr 2009 :  23:53:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by baw256

Cioè...trovato, ma dice togli subito manetta, non reverse trust...

Configuralo direttamente da fsuipc,ovviamente fsuipc deve essere registrato.

Modificato da - germano77 il 20 Apr 2009 23:54:34
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  12:32:27  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Luke guarda la posta

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  13:47:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ti e' arrivato.....??

Ho guardato la posta ma non vedo nulla...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  17:24:50  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ah... era un link del tracking ma fa niente... comunque non è arrivato neache oggi Da quello che ho capito 'stanotte a mezzanotte è arrivato all'aeroporto in inghilterra, e arriverà a casa domani o dopo
Nel Tracking c'ê scritto che il 21-04-2009 alle 00:28 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
e che il 20-04-2009 alle 17:29 Leeds Depot On route to hub
e, come primo, che il 20-04-2009 alle 16:07 Leeds Depot Collected from customer

Ed io incrocio le dita...

Kletten

Modificato da - Kletten il 21 Apr 2009 17:29:52
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.43". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03