Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Saitek Aviator e pedaliera
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 9

baw256
Tecnico di terra

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  18:06:47  Mostra Profilo  Visita baw256's Homepage  Rispondi con Citazione
Come da fsuipc??? ma non si configura da fs???

Gian Luca Marzocchi
MED1310 HUB Milano
www.fineconfine.it

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  18:18:23  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Vuoi vedere che ho inviato a te l'e-mail? Vabbè scusami ho sbagliato... è come dici tu... mi ero confuso con la storia di FSuipc

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  18:55:02  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ho letto su yahoo! answers che a gente è capitato di avere la scritta come me "Arrived at outward Office of Exchange" che significa che il prodotto è in dogana, e che non arrivava mai, e solo per routine... io aspetto solo da 17 ore...
Qualcuno che ha mai utilizzato questo corriere può riferirmi come ha funzionato?
Grazie one thousand

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  19:09:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Fai cosi , escludendo fsuipc, lo fai da fs9

I reverse si impostano dalle assegnazioni del simulatore. Devi andare su pulsanti/ tasti delle assegnazioni e cercare la voce "togli subito manetta" sotto "comandi del motore". Clicca 2 volte nella colonna del joystick accanto a F2 e si apre una finestra, li devi riprodurre il movimento del reverse della manetta nera del motore. Poi la ripetizione la metti al massimo.
Spero di essere stato chiaro abbastanza ciao

Modificato da - germano77 il 21 Apr 2009 20:16:27
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  22:30:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora..sono sicuro che ti arriva domani o al massimo Giovedi...poi mandaci una foto del tuo primo volo con il nuovo Saitek...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  22:31:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' diventata una telenovela...

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 21 Apr 2009 :  22:35:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anche i SAITEK Piangono ???

anzi..Anche gli AVIATOR Piangono...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Modificato da - luke234 il 21 Apr 2009 22:38:46
Vai ad inizio pagina

baw256
Tecnico di terra

Lasciato il  - 22 Apr 2009 :  08:43:22  Mostra Profilo  Visita baw256's Homepage  Rispondi con Citazione
Chiarissimo...grazie

...e buona fortuna per il "pacco".

Gian Luca Marzocchi
MED1310 HUB Milano
www.fineconfine.it

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 22 Apr 2009 :  12:03:00  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti Quando arriva sicuro che vi mando foto della mia postazione e del primo volo!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 22 Apr 2009 :  12:39:22  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Riporto dal tracking "left origin tracking"!!!
Erano le 2am, quindi adesso sarà attarreto da un po' a Zurigo o Malpensa...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  17:00:49  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
È in Svizzera!!!
Vi posto i report:
23-04-2009 12:27 Delivery Agent - SWITZERLAND 2ND DELIVERY CUSTOMS PARCEL INBOUND
22-04-2009 21:12 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
22-04-2009 19:26 Delivery Agent - GERMANY 2ND DELIVERY TRANSIT

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  19:04:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ci siamo ..ci siamo..,.ma per andare in Svizzera che si passa dalla Germania...???

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  19:14:40  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Mah...

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  19:32:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciaoo Kletty...

intanto che aspetti il Saitek guarda questo video che ho fatto a Pasqua....all'atterraggio a Pisa....come si atterra sotto la pioggia...

http://www.youtube.com/watch?v=u_8nFGKiu80

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  20:44:42  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Grazie... bello!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  17:02:46  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Sono appena tornato a casa di corsa da scuola (chissà perchè...) e frugo nella bucalettere (che tralatro non ho le chiavi) e cosa trovo? Un bigliettino di consegna di "un pacco contro firma"... (non sono riuscito a vedere bene tutto, dato che la bucalettere era chiusa...), e dato che in X ~ coldrerio, non arrivano molti pacchi direi proprio che è quello che ho sempre aspettato...
Appena arriva a casa mia madre (18 circa) prendo la chiave e salto sulla boîte de lettres!!!

Kletten

Modificato da - Kletten il 30 Apr 2009 12:39:47
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  18:37:52  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
È arrivato in postaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani mattina corro a ritirarlooo!!!!!!!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  20:20:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Benissimo....a rivederti presto nei cieli con il nuovo Saitek...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  20:39:53  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Di solito al sabato e la domenica mi alzo tardi... Ma domani mi alzerò veramente presto per correrei dai miei piccoli!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  08:45:22  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ragazzi ci siamo... tra qualche minuto vado in posta... rullo di tamburi...

Kletten

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.38". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03