Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Saitek Aviator e pedaliera
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 9

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 20 Mar 2009 :  22:28:15  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Grazie 10000000000 luke!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 20 Mar 2009 :  23:20:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scusa come mai non hai comprato in svizzera?

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Mar 2009 :  10:17:44  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Perchè in svizzera non ho trovato negozi online che avevano tutto... poi avevano dei prezzi ben notevoli! Comunque perfavore non tiratemi fuori qualche sito svizzero che non avevo trovato perchè non mi va di piangere sul latte versato

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 21 Mar 2009 :  15:10:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi dici solo per curiosità quanto hai pagato la pedaliera saitek?
Solo la pedaliera.....

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Mar 2009 :  16:15:41  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ciao! La pedaliera l'ho pagata 89.99£ inclusa VAT

Kletten

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 21 Mar 2009 :  16:21:06  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Kletten

Ciao! La pedaliera l'ho pagata 89.99£ inclusa VAT

Kletten
[/quote]

Piu' o meno quanti euri ? Un 95 piu o meno ?
se è cosi buon prezzo....

Modificato da - germano77 il 21 Mar 2009 16:24:44
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 21 Mar 2009 :  16:50:46  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
94,7194€ sfornati oggi

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 26 Mar 2009 :  17:03:51  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Finalmente mi hanno dato una risposta quelli della flightstore...! Mi dicono che ci vorranno altre 5-6 settimane per via di un disguido da parte della saitek che ha sbagliato ad inviare la merce in UK...
Allora aspetterò in ansia

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 26 Mar 2009 :  17:18:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciaoooo..Kletty..allora le mie due E.mail hanno fatto effetto ???..

Tutto sommato... meglio tardi che mai....ma comunque altre 6 settimane sono troppe......tra qualche settimana penso che mi rifaro' sentire...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 26 Mar 2009 :  17:54:59  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Veramente hanno risposto ad una delle mie innumerevoli e-mail
Beh... comunque 6 settimane sono veramente tante... colpa della Saitek

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Apr 2009 :  12:42:18  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Salve a tutti, mi hanno fatto una proposta: pagare 10£ in più per "swappare" l'aviator con l'aviator 03 (che dovrebbe essere meglio); in modo che il tutto possa arrivare tra una settimana circa.

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 Apr 2009 :  18:46:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Swappa pure ..caro Kletty ..cosi ti arriva il piu presto possibile,,,,saluti e buona pasqua a tutta mediterranea ...io sono gia in vacanza...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Apr 2009 :  18:48:30  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Grazie Luke... io in vacanza vado domani! Peccato che le previsioni meteo abbiano dato pioggia Comunque se è per questo avevano dato pioggia anche oggi, invece c'è bellissimo tempo e un caldo!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 09 Apr 2009 :  22:53:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che ha il volantino più controllo motore della saitek, perchè non riesco a configurare il controllo della miscela e il passo dell'elica con FS. Mi potete aiutare? Grazie mille, ciao!!!
Mirko

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 10 Apr 2009 :  00:03:53  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Vai in impostazioni di FS e sotto "controlli" imposti quello che vuoi

Kletten

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2009 :  15:03:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Kletten,ok, provo a smanettare un pò!

Grazie,ciao!!

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 11 Apr 2009 :  11:59:16  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ho una domanda: l'aviator PS3 ha due manette separate o una tutta attaccata?

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 11 Apr 2009 :  12:35:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Egonnnnnnnnnn!!!! Una ricerchina?!?!?
http://shop.allgames.com/index.php?main_page=popup_image&pID=4295&zenid=rf6dtricacrq9h9qtiv4kbavd2!!!!
Tombola!!!
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 11 Apr 2009 :  12:58:52  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Già... mi ero dimenticato della tua mania (giustificata) delle ricerche e te ne sono grato

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 19 Apr 2009 :  15:53:13  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Una domanda: dato che i joysticks arriveranno con un corriere (Euro48) e non per posta, quindi se arrivasse il camioncino a casa e non trova nessuno, dove lo mettono in attesa che io lo consegni come futura raccomandata?
Grazie

Kletten

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03