Kletty .guarda che io penso che ancora non te l'hanno spedito..comunque dato che a Londra sono molto precisi..qualcosa non e' andato a buon fine...forse ancora non hanno ricevuto il pagamento..controlla la tua carta di credito..se risulta il pagamento...ho visto il sito flightstore..mi sembrano seri...anche hanno dei prezzi piu' cari che in Italia..ma puoi controllare se te l'hanno spedito.??? un qualche numero di registrazione dell'acquisto te lo devono aver mandato via e.mail...
Mi hanno inviato un'e-mail con dei dati... però il numero di spedizione "global" non c'È mi sembra... Non mi fido a pubblicare l'e-mail sul forum. Posso (luke) inviartela per e-mail?
Comunque ho mandato due e.mail per chiedere informazioni del pacco..vediamo che rispondono..pagato lo hai gia pagato..ma ti risulta il pagamento sulla carta di credito...???
Questi della flightstore mi sembra che forniscono informazioni solo con e.mail
a dopo..
hai anche i dati della spedizione ?? cosi vado sul sito del corriere parcelforse per informarmi...
Graazie luke! Per la spedizione ho speso 38£ al posto di 130! C'era solo la DHL o l'euro 48. Comunque il pagamento dovrei controllare sulla carta di credito... domani lo faccio... Quali dati intendi per la spedizione? Quelli che ti ho fornito non sono abbastanza?
Ciao, il numero parcel force non l'ho ricevuto... ultimamente mi è arrivata un'e-mail che diveva che il saitek AV8 aveva un piccolo disguido perchè mancavano pezzi, quindi doveva metterci di più, però il resto doveva essere OK...
Allora forse ho capito..ancora non l'hanno spedito... mancano i pezzi.... aggiorniamoci a Lunedi...non credo che risponderanno alle e.mail prima di Lunedi...