Autore |
Discussione |
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 31 Oct 2008 : 00:04:45
|
Volevo solo fare una precisazione. La fine di questo breve corso introduttivo NON è UN TRAGUARDO, ma è solo un inizio!!!! Vi chiedo, e vi esorto, e a prendere visione dei documenti, e di rendervi partecipi dei successivi incontri che la "SCUOLA" propone, in tutti i suoi modi. Il forum resta la maggior fonte di comunicazione, ESTESO A TUTTI, e SOLO PER CHIARIMENTIpossiamo usare skype. Un saluto immenso con rinnovati complimenti a tutti!!!! Lo staff della scuola. |
|
|
|
richymd
Vice Hub Capt. LIRF
Lasciato il - 31 Oct 2008 : 10:07:51
|
Bravi a tutti insegnanti (parolona) ed allievi. A tutti i new entry ad IVAO "volate on line" "volate on line" "volate on line" è il miglior modo per imparare e se vedete collegato qualche collega MED, me in primiss, non esitate a chiede... e vi sarà dato. Ottimi voli online a tutti
|
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 31 Oct 2008 : 10:26:24
|
Ieri sera sui cieli della spagna sembravamo dei pazzi che giravano in motoape
Abbiamo bisogno di tanta tanta pazienza da parte vostra.
Grazie di tutto raga!!!
|
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 31 Oct 2008 : 13:52:49
|
cIAOOOO..Sono Luke Luca Med150..anche io ero ho cominciato da poco il VOLO ON LINE... piu reale ..sembra di pilotare davvero un aereo...
Se volete vi faccio una lista delle cose che si deve imparare: PER INIZIARE: 1 - Seguire una radiale 2 - Volare verso un VOR 3 - ESEGUIRE UNA SID 4 - ESEGUIRE UNA STAR 5 - CIRCLE TO LAND 6 - IL CIRCUITO DI TRAFFICO 7 - ILS LANDING 8 - ARCO DME 9 - LE HOLDINGS 10 - REVERSE PROCEDURE 11 - ESEGUIRE UN 360 GRADI
TUTTO SENZA USARE IL GPS o FSNAV POI CON GLI AEREI PIU' GRANDI SI DEVE IMPARARE A PROGRAMMARE L' FMC
naturalmente poi la FONIA..
Alla prossima...
|
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Nov 2008 : 00:07:45
|
Che dire sono giunto al secondo volo online e penso di non farne piu' a meno. Finalmente non sentiro' piu' le fesserei dell ATC OffLine. Tommy me lo diceva sempre ed aveva ragione, passa all'online. Ringrazio tutti voi per questa bella iniziativa e possibilità che ci avete dato. Un grazie particolare a Tommy e Gianluca. Spero di incontravi tutto sui cieli di Ivao. Buona Domenica |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 03 Nov 2008 : 08:59:30
|
Caro Gianluca. Caro Marco. Caro Tommy
Med 281 buongiorno
Volevo esprimere tutta la mia gratitudine per cio' che avete fatto finora.
Come dite voi ci sono stati grandi miglioramenti, sopratutto nella fraseologia. Devo amettere che il 90% dei risultati sono dovuti alla vostra pazienza e alle vostre lezioni/documenti. Naturalmente, come detto da Marco cio' che abbiamo visto e' solo L'1% delle possibilita' del volo online. Spero che cio' che abbiamo fatto ieri sera sia l'1% di cio' che siamo in grado di fare.
Vi sono davvero grato per avermi letteralmente preso per mano e condotto nei cieli di Ivao. Siete dei grandi.
Resto in attesa di comunicazioni per la sessione di volo IFR.
Sinceramente... Stabile Giuseppe.
|
|
|
|
Beaver
Primo ufficiale
Lasciato il - 03 Nov 2008 : 11:45:47
|
Ottimo Ragazzi! Incarnate alla perfezione il risultato che mi auspicavo voi raggiungeste con questo corso ...avanti così ora sempre con questo entusiasmo!
|
|
|
|
190784
Assistente di volo
Italy
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Apr 2009 : 14:45:01
|
Ciao a tutti, visti i commenti entusiasti sul volo on line volevo chiedere se e quando, sono previste nuove lezioni per il volo on line. Ho provato a guardare un pò le varie procedure sul forum ma senza una guida esperta ho idea che sia molto complicato!! Se organizzate qualcosa ci sarò sicuramente! Fatemi sapere! Grazie!Ciao!! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Discussione |
|