Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 "II Corso Di Introduzione Al Volo Online"
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 4

MED1229
Rampista

Italy

Lasciato il  - 21 Oct 2008 :  18:40:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao!

Confermato per giovedì.

Solo un chiarimento... non so usare skype.
Come avverrà il primo contatto? Connetto skype alle 21.00 e aspetto uno aquillo?

Grazie!

FUNNY FLIGHTS!
Mauro Bettin
MED 1229
Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 21 Oct 2008 :  19:37:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Come avverrà il primo contatto? Connetto skype alle 21.00 e aspetto uno squillo?

Esatto!

Vai ad inizio pagina

Ulrico
Rampista

Italy

Lasciato il  - 21 Oct 2008 :  20:47:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Confermo per venerdi 24

Ulrico

med121

Ulrico
Med0121

Vai ad inizio pagina

SantinoKr
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 21 Oct 2008 :  22:52:30  Mostra Profilo  Spedisci SantinoKr un messaggio ICQ  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di SantinoKr  Spedisci SantinoKr un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Ciao Gianluca,
per giovedì dovrei rientrare per le 20 e quindi essere alla postazione per le 21. Se dovessi avere un contrattempo mi metterò in contatto appena possibile, sempre Giovedì 23 Ottobre, per chiedere lo spostamento del primo incontro.
A presto.

Santino
MED276
Vai ad inizio pagina

SantinoKr
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 21 Oct 2008 :  22:54:09  Mostra Profilo  Spedisci SantinoKr un messaggio ICQ  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di SantinoKr  Spedisci SantinoKr un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Ciao Gianluca,
confermo anch'io la partecipazione per Giovedi c.m. alle 21.
A presto

Santino
MED276
Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 22 Oct 2008 :  09:16:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Giuseppe Med 281 Conferma la presenza Venerdi' su Skype ore 21 Indirizzo skype seapathfinder72. Buona giornata.

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 22 Oct 2008 :  22:54:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Confermo per venerdi, tommy ha già il mio contatto skype.

Vai ad inizio pagina

med013
Addetto Check-in

Lasciato il  - 23 Oct 2008 :  11:44:18  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di med013  Rispondi con Citazione
gianluca poichè gia volo on line su ivao vorrei sapere come posso contattare ed iscrivermi al corsi ifr che come hai detto in un altro post dovrebbe essere marco ad effettuarli o avere un contatto diretto con lui.
grazie
stefano

Ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 23 Oct 2008 :  13:20:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Come già scritto da Marco stesso ci saranno novità anche per quanto riguarda l'addestramento VFR
ed IFR. Marco ci sta lavorando e vi assicuro che il progetto è veramente interessante. Presto su questa sezione del
forum ("Scuola di Volo"http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3790) avrete tutti gli aggiornamenti e le notizie a riguardo.
Per ora l'idea è di concludere prima il corso di introduzione al volo online in modo poi da dare l'opportunità anche ai
nuovi di poter partecipare alle serate di addestramento con Marco su IVAO.
@ Stefano: eventualmente contatta in privato Gianluca con una mail o meglio ancora se hai skype per ulteriori informazioni.

Vai ad inizio pagina

flysammy
Matricola

Lasciato il  - 23 Oct 2008 :  19:51:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di flysammy  Rispondi con Citazione
ok confermato a stasera ciao -- skype id: flysammy78
Vai ad inizio pagina

MED269
Rampista

Italy

Lasciato il  - 24 Oct 2008 :  00:12:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao, vorrei partecipare anche io, ma non ho ben capito le date e gli orari, seresti così cordiale da delucidarmi.
grazie
MED269

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 24 Oct 2008 :  01:20:49  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
I miei complimenti e ringraziamenti per la disponibilità a Gianluca, veramente un ottimo insegnante con tanta tanta pazienza, e ovviamente un ringraziamento a Tommy e a tutto lo staff che rende possibile tutto questo.

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 24 Oct 2008 :  12:56:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ieri sera abbiamo fatto il primo incontro con Santino, Mauro, Davide e Luca, ci siamo fatti una bella chiacchierata e tutto sembra filare liscio grazie anche alla loro disponibilità. Un bravo a tutti!
Mi raccomando date una bella letta al materiale che vi ho suggerito. Sono sicuro che ci prenderemo belle soddisfazioni. Spero che l'installazione delle MTL sia andata a buon fine per tutti.

Stasera bissiamo con i ragazzi del secondo turno.

@ mED269: Nonostante le iscrizioni si siano già concluse, se ce la fai puoi aggregarti al gruppo di stasera delle 21. Contattami magari in privato tramite mail.
In ogni caso ricorda almeno di postare qui il tuo indirizzo Skype o di farmelo pervenire tramite mail in modo da poterti aggiungere per stasera. Gli incontri avvengono appunto su skype (muniti di microfono ovviamente).

Modificato da - Beaver il 24 Oct 2008 12:58:59
Vai ad inizio pagina

MED1229
Rampista

Italy

Lasciato il  - 24 Oct 2008 :  18:25:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
I miei ringraziamenti per la disponibilità e la pazienza di Gianluca e Tommy.

Inoltre complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione dei corsi e per le relative iniziative
di cui abbiamo avuto breve e golosa anticipazione.

Da non perdere... credeteci!!!!! ( "...ed il mondo non vi parrà più lo stesso!..." )

FUNNY FLIGHTS!
Mauro Bettin
MED 1229
Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 25 Oct 2008 :  10:39:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.

Giuseppe Stabile Med281

Allora....

Ieri sera prima lezione di volo....

Inanzitutto volevo ringraziare Giunaluca, e anche gli altri ragazzi... davvero tutti molto disponibili.

L'ambiente Ivao sembra qualcosa di fantastico, anche se per un profano come me tutte quelle comunicazioni sembrano un po' arcane.

Cmq devo dire che le lezioni di Gianluca, oltre ad essere divertenti, sono davvero molto interessanti, curate e semplici da capire.

Ringrazio anche Tommy, entrato solo per un saluto, e dò un consiglio a tutti i piloti Med. Fatevi sta scuola che e' davvero qualcosa di favoloso.

Ps. sono le persone come Gianluca che rendono grande questa compagnia e ti rendono orgoglioso di farne parte. Grazie di cuore a tutti.

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 25 Oct 2008 :  14:25:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ringrazio Giuseppe, Mauro e tutti i partecipanti, sono veramente contento di vedere il vostro entusiasmo nel condividere un hobby che ci accomuna e la voglia di approfondire e conoscere.
Sono anche fortunato perché ho notato che siete tutti in gamba e già dalla settimana prossima sono sicuro che vi vedrò svolazzare per i cieli di IVAO.
In fondo non sono un maestro o un professore che impartisce addirittura lezioni, mi considero più come una guida turistica che vi porta in giro mostrandovi le bellezze della città.
Credetemi, quello che faccio io con voi e' quello che altri hanno fatto in passato con me.
Qui do solo il mio modesto contributo per il piacere di vedere quanti più MED solcare i cieli virtuali di IVAO

Modificato da - Beaver il 25 Oct 2008 14:29:21
Vai ad inizio pagina

MED269
Rampista

Italy

Lasciato il  - 25 Oct 2008 :  17:09:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi, ho un grosso problema, mi sono registrato ad IVAO ed erroneamente ho cancellato ID e password, so soltanto di essere il menbro n. 273235. qualcuno sa come rirpistinare il tutto ?

MED269

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 25 Oct 2008 :  17:38:22  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Da qui: http://www.ivao.aero/members/person/password.htm

Per favore evitiamo gli off-topics

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 26 Oct 2008 :  20:06:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao a tutti e ancora grazie per la bella iniziativa. Volevo chiedere ma la lezione con i miei colleghi è per mercoledì? Perchè quasi sicuramente sono a lavoro, magari se potevo scambiarmi di turno con qualcuno? grazie un abraccio.

Modificato da - carlomolino il 26 Oct 2008 20:34:52
Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 27 Oct 2008 :  01:18:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora, per i ragazzi del secondo turno: dato che ci siamo spinti l'altro giorno molto avanti col programma, se siete d'accordo io vi darei appuntamento direttamenta a Giovedì (anziché Mercoledì come avevamo stabilito) 30 Ottobre così possiamo fare il primo volo online con la presenza di Marco che ci farà da ATC (ho parlato con lui e mi ha dato appunto disponibilità per Giovedì sera 21.00LT):festa. Inoltre è confermata anche la presenza del nostro prezioso Tommy che per l'occasione starà in torre all'aeroporto di partenza.
Ovviamente sarebbe gradita anche la presenza di Carlo come ATC. Spero non abbia impegni per quel giorno.
Insomma direi proprio una occasione da predere al volo!

Ovviamente per Giovedì saranno pronti anche i partecipanti del primo turno. Con voi Lunedì avremo modo di vedere le ultime cose e poi Giovedì tutti insieme ci faremo il primo volo online! Non potete assolutamente mancare. Verrà una cosa proprio carina, vedrete!

Per tutti ovviamente vale sempre il solito discorso: in questi giorni per qualsiasi curiosità dubbio o problema, rendetelo noto qui sul forum o se preferite non esitate a contattarmi anche su Skype (oramai il mio contatto lo avete tutti)!

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03