Cari ragazzi a l'è dura.... Di atterrare ad Anda con un liner non se ne parla neanche... ho fatto una prova locale con il Citation Longitude, sono riuscito a decollare ma in atterraggio il risultato è stato questo...
Mi sa che ci tocca farci 674 miglia con il King Air 350
Avevo una mezza idea di cambiare la tappa (aggiungendo magari un aeroporto intermedio), ma ho visto che Eddy è l'unico che l'ha già fatta, su FS9 e con il 738 (!) atterrando con grossi danni e multe varie.... quindi cambiarla adesso non vorrei che comportasse dei problemi tecnici. probabilmente FS9 concede qualcosa di più, ma su FS2020 non se ne parla. Forse con il Citation, rischiando molto si potrebbe tentare, ma è un azzardo.... quindi proveremo con il king.... vi saprò dire
La scarpata protrebbe riempirsi presto di rottami allora, una scusa per allungarci su la pista una volta piena
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
E visto che non era ancora ora di cena.... abbiamo fatto anche un circuito su Anda, con la luce del tramonto e tuoni e fulmini serali... Un suggestivo aperitivo prima di cenare