Tappa veramente adrenalinica... partito con tempo buono da Aosta, sul Gran Paradiso è successo di tutto! In un attimo l'aereo è diventato un ghiacciolo, l'Autopilota ha smesso di funzionare e poco dopo la nebbia ha ridotto la visibilità a zero. Per fortuna la strumentazione del CUB è ottima e il visore del Garmin mi ha permesso di togliermi dai pasticci...
Però alla fine il pranzo con i due piloti ne è valso il rischio
sicuramente
quote:Originally posted by doncuccu P.s., scusandomi per l off topic. Su un i7 3770k potrebbe avere un senso cambiare la gtx1050ti per qualcosa di più appropriato al nuovo simulatore ?
la scheda video con MSFS fa gran parte del lavoro quindi secondo me un senso ce l'ha... per quanto riguarda la CPU, rispetto alla mia 9700KF questo filmato rende più l'idea di tanti discorsi...
Il video mi stuzzicherebbe anche ma mi sa che aspetterò ancora. Sicuro sull'attuale configurazione evito di installarlo ....
Secondo me se ti accontenti di un settaggio grafico medio riesci a farlo girare, senz'altro rispetto a fsx/pd3 hai un miglioramento, e poi cominci a prenderci la mano... poi in un secondo tempo puoi aggiornare l'hardware
Confermo quanto detto da Roger. Ho un amico con un vecchio i7 2600k e una GTX 1660 e gli gira tranquillamente a livello medio di dettaglio. Buon fine settimana a tutti!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vi dico che gira con dettaglio medio/basso anche su in i5, abbastanza datato, e una Nvidia GeForce 1080
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Tappa veramente adrenalinica... partito con tempo buono da Aosta, sul Gran Paradiso è successo di tutto! In un attimo l'aereo è diventato un ghiacciolo, l'Autopilota ha smesso di funzionare e poco dopo la nebbia ha ridotto la visibilità a zero. Per fortuna la strumentazione del CUB è ottima e il visore del Garmin mi ha permesso di togliermi dai pasticci...