Autore |
Discussione |
|
MED1550
Matricola
2 Messaggi |
Lasciato il - 22 Sep 2017 : 11:25:04
|
Salve a tutti, ho un problema con il meteo reale, il tracker non mi legge il vento con flightsimulator x invece connesso ad ivao funzione perfettamente qualcuno mi puo' dare una dritta . Questo problema mi capita su due computer diversi .
|
|
MED413
Addetto biglietteria
Lasciato il - 21 May 2020 : 17:41:37
|
Buonasera, ho formattato il PC e reinstallato tutto secondo quanto riportato sulla pagina web. Ho reinstallato FSX Steam Edition che però ho aggiornato alla versione BETA. Il problema però è che adesso l'FSUIPC4 non rileva i dati meteo e di conseguenza il MEDACARS riporta tutti i vaolri meteorologici pari a 0. Ho dato un'occhiata alle note informative di FSUIPC e credo di aver capito che non riesca a rilevare i dati meteo dell'FSX-SE BETA. Vi chiedo pertanto qualche consiglio/suggerimento. Grazie |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED413
Addetto biglietteria
Lasciato il - 26 May 2020 : 17:57:52
|
Ciao Giulio, ho fatto come hai detto e in più, dopo tanto tribolare, sono riuscito a ripristinare la vecchia versione di FSX-SE e sembra che abbia funzionato. Solo che adesso compare un messaggio di errore di FSX che dice di non riuscire a scaricare il meteo e di controllare la connessione a internet e i settaggi. Che devo fare? |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED413
Addetto biglietteria
Lasciato il - 30 May 2020 : 21:01:45
|
Ciao Giulio, ti ringrazio per il suggerimento, ho provato un volo con uno dei programmi suggeriti e sembra che funzioni, d'ora in avanti dovrei aver risolto il problema (spero). Grazie tante |
|
|
MarcoDeBo
Rampista
Italy
Lasciato il - 17 Jun 2020 : 16:34:14
|
quote: Originally posted by Giulio
https://www.fsrealwx.de/index.php/downloads/download/7-archiv/5-fsrealwx-lite
Ciao Giulio, ho appena scaricato il programma da te sopra citato e sembrerebbe funzionare....ma te lo dirò esattamente con il prossimo volo. Volevo solo chiedere se nelle impostazioni del programma ci sono cose particolare da settare?!...
Grazie 1000 ;)
MED1527 |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
|
Discussione |
|