ciao a tutti.spero qualcuno mi sappia aiutare. durante il volo succede che fsx si blocca per 9 minuti,la schermata rimane ma non si puo' intervenire,questo problema viene sentito sempre da FS GLOBAL REAL WEATHER che si chiude,qualche volta da MEDACARS,mai da IVAO. da cosa puo' dipendere? grazie claudio
Ciao Claudio, penso sia un problema davvero difficile da analizzare. Dovresti fare qualche tentativo. Prova a fare un volo senza FS Global e vedi se si blocca. Se tutto va bene puoi escludere sia quello il problema. A quel punto prova a farne uno solo con Medacars, senza FS Global e vedi di nuovo la situazione. Cosė via, fino a quando non identifichi il "colpevole" sempre che sia uno di questi programmi che va in qualche modo in conflitto. Buona giornata a tutti!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
grazie per le risposte.premetto che ho installato LATIDO e sul volo di ieri con 733 wilco nessun stop,tutto liscio. con questo aereo non riesco ad avere piu' di 9 frame rate come mai? addirittura sono atterrato con 3-4 frame pensate che roba!!!!! con il pmdg arrivo a 20-30 frame max. questo e' il mio pc: i7 4790 3.60 Ghz samsung ssd 850 evo 250G Gefoece gtx 1070 Windows 7 64 bit serv.p.1
come posso fare per avere frame decente? grazie per le risposte. ps (Roger) controllo memoria fatto nessun problema grazie.