Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 P3D ..!!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 3

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 03 May 2016 :  10:53:21  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Hai ragione. In quel caso di solito smanetto con il registro di sistema, ma è un'operazione delicata.
Ci sono dei programmi free che ti individuano nel registro la chiave di FSX e ti permettono eventualmente di modificare manualmente il percorso sul disco rigido. A quel punto è sufficiente dire che si vuole installare l'add-on su FSX e l'installer ti butta tutto dentro la cartella che hai indicato nel registro.

Nel caso non si volessero fare tutti questi smanettamenti, esiste questo tool payware che fa più o meno quello che ho sopra descritto:
http://www.flightsim.ee/products/migration-tool
Non l'ho mai provato, ma leggendo in giro sembra avere buoni pareri.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 03 May 2016 10:54:27
Vai ad inizio pagina


Salvatore
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 860

Lasciato il  - 06 May 2016 :  19:40:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Allora ragazzi! Sono moooolto vicino a poter registrare in mio primo volo completo con P3D. E' molto bello come simulatore. Ora ho un problema che mi sta facendo impazzire:
quando mi "scappa" un click col tasto destro del mause mentre sono in simulazione (in volo o a terra) il p3d si chiude. Senza mostrare nessun tipo di errore.

Ho provato a cercare in giro: ho trovato qualcosa su FSX, però non sono riuscito a risolvere. Qualcuno di voi ha qualche idea (o esperienza diretta)?

Salvatore Valenza
Hub Milano MED 1426











Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 06 May 2016 :  19:53:39  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Mai capitata una cosa del genere.

Comunque, sul forum della casa produttrice suggeriscono di verificare che non sia impostata (sezione Controls) la combinazione tasti CTRL+C o ALT+F4 alla voce "Mouse Right Click": http://www.prepar3d.com/forum/viewtopic.php?t=11206

In altre discussioni, se si ha Windows Vista, si consiglia di disattivare l'Aero Peek in Windows.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03