Ciao a tutti,chiedo nuovamente aiuto per un problema che mi si ripresenta sempre di continuo.Dopo qualche tempo, che puo' andare da alcuni minuti a un'ora,si disattiva il joistcik con i problemi che immaginare e' facile.Spero che qualcuno mi sappia dare qualche buona dritta,preciso che ho sto problema da quando ho cambiato pc e ho w8. ps (anche oggi n.2 due tratte bel tour 2308 buttate al vento)Grazie fin da ora a tutti
Io valuterei anche l'eventuale compatibilità dei driver per il joy. Prova a vedere sul sito del produttore se c'è una versione aggiornata, oppure se propongono eventuali soluzioni
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Claudio, se mi dici il modello e produttore esatti del joystick provo a darci un'occhiata appena ho un attimo. Può essere una cosa di Win 8 così come una specifica del joystick. Più informazioni si hanno e meglio è ;) Buona domenica a te e a tutta Med! Buon volo!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Ciao e buona domenica.il jk e' della THRUSTMASTER abbiamo scaricato i driver,abbiamo installato FSUIPC nuovo,niente da fare.per un po' funziona bene,quando "vuole" si disattiva.Aggiungo che per riattivarlo,ma non sempre riparte a funzionare,devo fare cosi':flight simulator x-modules-aprire e cercare su FSUIP la riga con scritto"joysticktimeout-"e mettere un numero uguale a zero o ad esempio 1000,5000. Inizialmente su questa riga il valore era 5. se questo puo' aiutare....