Ragazzi. Buonasera. Ho una domanda da porvi. il volo MAVT0021 (LIEA - LIMC). invece di terminarlo in 02.05 come da piano di volo assegnato, lo terminassi in 03.29 (cambiandone rotta e quindi effettuarlo in VFR)...andrei incontro a qualche sanzione?
No, ti verrebbero registrate solo le ore previste dalla TT.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Senza i DCT a inizio e fine. Inoltre, utilizzando aerovie superiori (solitamente identificate dalla U come prima lettera) ricorda che puoi volare solo a un FL maggiore di FL195; altrimenti devi utilizzare le aerovie inferiori.
G.
Ciao, non so se e' la discussione giusta. Potreste controllare il nostro RouteFinder, non funziona. Ho provato su google, sempre RouteFinder funziona perfettamente. Grazie
Appena posso faccio un check, grazie per la segnalazione
G.