Autore |
Discussione |
|
MarcoDeBo
Rampista
Italy
108 Messaggi |
Lasciato il - 10 Jul 2014 : 14:09:08
|
Il regolamento dice che dopo aver effettuato i n.2 voli assegnati si ha diritto a volare altri 14 voli liberi al MESE per un totale di 16. Visto che stò cercando di raggiungere il traguardo dei voli 100 in sequenza, mi serviranno circa 10-11 mesi di voli dedicati esclusivamente per questo obiettivo e sinceramente mi sembra davvero tanto tempo!!!.... Quello che vorrei chiedere è la possibilità, per chi in quel mese effettua i 16 voli disponibili, usando la sequenza (anche con volo LIBERO) di poter volare altri 5 voli aggiuntivi, in modo da velocizzare il raggiungimento al traguardo dei 100. Quindi ricapitolando, 2 voli assegnati, 6+8 voli liberi (presi dalla TT o creati ex novo) e se questi eseguiti TUTTI in sequenza altri +5 voli.
Attendo l'opinione di tutti i piloti e un parere da parte dello staff sulla fattibilità della mia proposta. Grazie
Marco MED1527 |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 10 Jul 2014 : 14:56:38
|
Argomento già più volte trattato. I voli assegnati rimangono così. Nessuna modifica in programma |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
Modificato da - aledr il 10 Jul 2014 14:57:20 |
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 10 Jul 2014 : 23:21:20
|
Ma secondo te, sincero, noi siamo più stupidi di altri? Tutti abbiamo fatto così, e sottolineo tutti, e ti è stato spiegato già che le cose sono così. Ogni volta un problma, una polemica, ma lo leggiamo il regolamento prima di iscriverci o no???? tutte le volte a cercar supporto e man forte solo per veder di portar avanti le tue opinioni!!!! Basta! eh che cavolo!!!! Le cose stanno così. stop! se va bene stai a queste reglole, altrimenti, come già ti ho detto altre volte, la rete è piena di va, liberissimo di andare. Nessuno si lamenta e tutti ci abbiamo impiegato il tuo stesso tempo, pari pari, ne più ne meno, le cose vanno guadagnate, non è "minimo sforzo massimo risultato", se ti interessa te lo guadagni come tutti, se non ce la fai, perchè lo reputi troppo imegnativo per le tue possibilità tempistiche, abbandoni la cosa. Mi secca rispondere a tono, ma le richieste quadruple solo per esigenze personali, mi danno fastidio.- Quindi chiusura della discussione aumento voli mensili o roba del genere; carne al fuoco ne abbiamo a tonnellate, siamo una delle VA più dinamiche in rete, e lo siamo anche senza fb (detto tra noi, ero scettico sulla riuscita della cosa e il tempo mi sta dando ragione, ma questo è un discorso differente). Ti chiedo di perdonarmi se mi accendo, ma quando il limite viene varcato più volte, viene fatto notare, ma questo viene ignorato, mi infervoro, sono toscano e tutti mi conoscono qua dentro, pochi pregi, molti difetti, ma do l'anima se qualcuno lo chiede, e molti di noi possono testimoniartelo. Ciao Generale |
|
|
|
MarcoDeBo
Rampista
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2014 : 00:04:56
|
Scusa Tommy, mi spiace davvero che tu te la sia presa, veramente non era mia intenzione farti scaldare tanto, pensavo solo di aver fatto semplicemente una richiesta che, a mio avviso, non era solo personale ma poteva interessare molti altri piloti (a cui ho anche chiesto il loro parere). Mi sembrava che in questo forum e in MED, tutti potessero dire liberamente la loro, che sia un commento, una richiesta di aiuto o una proposta, ma sembra che le buone e sincere iniziative non vengano accolte sempre positivamente... Comunque mi ritiro, da oggi eseguirò i mie voli e cercherò di essere meno invadente nel forum. Ho preso un impegno con il gruppo su Facebook e ormai voglio portarlo avanti, anche se davvero sembro il solo visto la davvera scarsissima presenza da parte degli iscritti.
Questa nostra "discussione" non cambia certamente la mia opinione sulla MED, che ritengo sempre una compagnia virtuale davvero unica!!!
Grazie, ciao |
|
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2014 : 01:30:11
|
Scusami ma i conti non tornano e non li sai fare.... 16 voli al mese sono 6 mesi più 4 voli
16 x 6 = 96 voli....
Se poi tu non riesci a farli i tempi si allungano ma se chiedi altri 5 il tempo non i manca....
Sai quanti mesi (forse sono 3 anni o più) io sono dietro ai flag? Eppure non ho mai chiesto a nessuno di aumentare i voli mensili per finirli prima....
Sappi che quando è nata la compagnia, erano consentiti 2 voli soli al mese, che poi con il passare degli anni sono aumentati agli attuali...... ciò significa 1 volo ogni due giorni e ti assicuro che la maggior parte di noi che lavora ed ha famiglia sono veramente tanti..... |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 Jul 2014 : 01:35:08
|
Sta discussione dei voli mensili mi mancava......Questo mese......
|
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jul 2014 : 10:52:15
|
|
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|