Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Voli mensili..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MarcoDeBo
Rampista

Italy
108 Messaggi

Lasciato il  - 10 Jul 2014 :  14:09:08  Mostra profilo
Il regolamento dice che dopo aver effettuato i n.2 voli assegnati si ha diritto a volare altri 14 voli liberi al MESE per un totale di 16. Visto che stò cercando di raggiungere il traguardo dei voli 100 in sequenza, mi serviranno circa 10-11 mesi di voli dedicati esclusivamente per questo obiettivo e sinceramente mi sembra davvero tanto tempo!!!.... Quello che vorrei chiedere è la possibilità, per chi in quel mese effettua i 16 voli disponibili, usando la sequenza (anche con volo LIBERO) di poter volare altri 5 voli aggiuntivi, in modo da velocizzare il raggiungimento al traguardo dei 100. Quindi ricapitolando, 2 voli assegnati, 6+8 voli liberi (presi dalla TT o creati ex novo) e se questi eseguiti TUTTI in sequenza altri +5 voli.

Attendo l'opinione di tutti i piloti e un parere da parte dello staff sulla fattibilità della mia proposta. Grazie

Marco MED1527

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 10 Jul 2014 :  14:56:38  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr
Argomento già più volte trattato. I voli assegnati rimangono così. Nessuna modifica in programma

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Modificato da - aledr il 10 Jul 2014 14:57:20
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 10 Jul 2014 :  23:21:20  Mostra Profilo
Ma secondo te, sincero, noi siamo più stupidi di altri?
Tutti abbiamo fatto così, e sottolineo tutti, e ti è stato spiegato già che le cose sono così.
Ogni volta un problma, una polemica, ma lo leggiamo il regolamento prima di iscriverci o no????
tutte le volte a cercar supporto e man forte solo per veder di portar avanti le tue opinioni!!!!
Basta! eh che cavolo!!!!
Le cose stanno così. stop! se va bene stai a queste reglole, altrimenti, come già ti ho detto altre volte, la rete è piena di va, liberissimo di andare.
Nessuno si lamenta e tutti ci abbiamo impiegato il tuo stesso tempo, pari pari, ne più ne meno, le cose vanno guadagnate, non è "minimo sforzo massimo risultato", se ti interessa te lo guadagni come tutti, se non ce la fai, perchè lo reputi troppo imegnativo per le tue possibilità tempistiche, abbandoni la cosa.
Mi secca rispondere a tono, ma le richieste quadruple solo per esigenze personali, mi danno fastidio.-
Quindi chiusura della discussione aumento voli mensili o roba del genere; carne al fuoco ne abbiamo a tonnellate, siamo una delle VA più dinamiche in rete, e lo siamo anche senza fb (detto tra noi, ero scettico sulla riuscita della cosa e il tempo mi sta dando ragione, ma questo è un discorso differente).
Ti chiedo di perdonarmi se mi accendo, ma quando il limite viene varcato più volte, viene fatto notare, ma questo viene ignorato, mi infervoro, sono toscano e tutti mi conoscono qua dentro, pochi pregi, molti difetti, ma do l'anima se qualcuno lo chiede, e molti di noi possono testimoniartelo.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 11 Jul 2014 :  00:04:56  Mostra Profilo
Scusa Tommy, mi spiace davvero che tu te la sia presa, veramente non era mia intenzione farti scaldare tanto, pensavo solo di aver fatto semplicemente una richiesta che, a mio avviso, non era solo personale ma poteva interessare molti altri piloti (a cui ho anche chiesto il loro parere). Mi sembrava che in questo forum e in MED, tutti potessero dire liberamente la loro, che sia un commento, una richiesta di aiuto o una proposta, ma sembra che le buone e sincere iniziative non vengano accolte sempre positivamente... Comunque mi ritiro, da oggi eseguirò i mie voli e cercherò di essere meno invadente nel forum. Ho preso un impegno con il gruppo su Facebook e ormai voglio portarlo avanti, anche se davvero sembro il solo visto la davvera scarsissima presenza da parte degli iscritti.

Questa nostra "discussione" non cambia certamente la mia opinione sulla MED, che ritengo sempre una compagnia virtuale davvero unica!!!

Grazie, ciao

Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 11 Jul 2014 :  01:30:11  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio
Scusami ma i conti non tornano e non li sai fare.... 16 voli al mese sono 6 mesi più 4 voli

16 x 6 = 96 voli....

Se poi tu non riesci a farli i tempi si allungano ma se chiedi altri 5 il tempo non i manca....

Sai quanti mesi (forse sono 3 anni o più) io sono dietro ai flag? Eppure non ho mai chiesto a nessuno di aumentare i voli mensili per finirli prima....

Sappi che quando è nata la compagnia, erano consentiti 2 voli soli al mese, che poi con il passare degli anni sono aumentati agli attuali...... ciò significa 1 volo ogni due giorni e ti assicuro che la maggior parte di noi che lavora ed ha famiglia sono veramente tanti.....

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2014 :  01:35:08  Mostra Profilo
Sta discussione dei voli mensili mi mancava......Questo mese......

Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2014 :  10:52:15  Mostra Profilo

Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 13 Jul 2014 :  14:46:58  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Direi che questa, come l'altra discussione, possono essere chiuse.

Ad ogni modo, Marco, bastava fare una ricerca sul forum per vedere che il tema "voli mensili" come anche "penalità volo libero" sono già trattati più volte Tra l'altro, ricordo che ad Agosto e a Dicembre ci sono voli illimitati

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03