Ciao ragazzi, ultimamente stò cercando di avanzare con i voli in sequenza per raggiungere i 100 e guadagnarmi il relativo badge (premio). Visto che vorrei approfittare di questi voli in sequenza per aggiungere anche una nuova flag (bandiera) alla mia scheda pilota ed avere il relativo bonus di 3.000 v£, quello che trovo penalizzante, dopo tutta la fatica di trovare un volo sulla TT (timetable) tra i voli MED è che se facessi dificoltà a trovarne uno che mi porti alla destinazione desiderata (mantenendo il volo in sequenza + il new flag, usando appunto la TT) e pertanto dovessi usare un volo "libero", questo mi venga punito con -3 punti per volo LIBERO e non appartenente alla TT. Spero di essere riuscito a spiegare il mio "problemino"....insomma, quello che voglio dire è perchè devono essere penalizzati i voli LIBERI con -3 punti!?...
Se voli "LIBERO" è prevista una penalizzazione di 3 punti. È stato concepito così dall'inizio dello sviluppo di MDA. Anche in questo caso non sono previste modifiche di tale situazione.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172