-Salve a tutti...ho scaricsto dal sito Med il b.737 200... -ma ho aperto e il pannello e i sounds sono del cesna..!!! -possibile?.. -Grazie..!! -Pietro TOLU -MED1530
Se hai installato l'aereo in maniera corretta, dovrebbe avere il pannello e i suoni del b737-400 di default. Sei sicuro di avere la cartella di questo aereo (cioè il B737-400) nella cartella aircraft del simulatore? Mi sembra che FS9 (stiamo parlando di FS9 vero?) metta suoni e pannello del cessna quando non trova quelli impostati nell'aereo caricato.
Se poi ti interessasse un B737-200 più "reale" ti consiglio il B737-200ADV Tinmouse, che trovi gratuitamente sui principali siti di add-on per il simulatore (flightsim.com, avsim.com...). Sicuramente più complicato come installazione e configurazione...ma che soddisfazione quando riesci a domarlo!!! E' anche possibile adattare il pannello del Tinmouse al 737-200 FFX, cioè quello che hai scaricato dall'hangar mediterranea.
Nel caso, ti potrei supportare nell'installazione ed eventualmente passare una livrea mediterranea.
Fammi sapere.
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
-Ciaoo..grazie gentilissimo per l'attenzione..ho scaricato il 737 -tinmouse.in effetti e' un po' laboriosa l'installazione ma ci -provo....se hai tempo un aiutino e' sempre gradito..! -alla prossima e grazie ancora.!