iFly credo abbia cominciato male ma poi è molto cresciuta con gli ultimi prodotti e gli ultimi aggiornamenti. Ma ormai il "danno di immagine" è fatto. Tuttavia, per quello che ho potuto toccare con mano, e parlando di FSX, il 737 NG iFly a mio avviso è decisamente meglio del PMDG NGX Molto più fluido come frame rate (il PMDG è piuttosto pesantuccio), ottimo nelle dinamiche (atterra da solo anche in condizioni difficili), realistico e completo nei sistemi. Insieme all'airbus extended della aerosoft sono senza dubbio i due migliori aerei attualmente disponibili sul simulatore (ovviamente su fsx) Quindi attenzione che quello che leggete in rete su iFly non sempre corrisponde a realtà, e non vorrei che queste voci fossero anche messe in giro ad arte.... provate sempre prima di giudicare
In realtà l'ho scaricato da avsim e sul file readme dice che fatica a girare su sistemi operativi diversi da Windows XP e difatti, installato nello stramaledetto Windows 8 mi manda in crash il simulatore. All in!!