Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Aereo assegnato
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

davideventuri
Matricola

Italy
23 Messaggi

Lasciato il  - 02 Nov 2013 :  21:44:00  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Salve piccolo problema: nei voli assegnati questo mese c'č un volo che si deve fare con il DH8 (dash 8 q400). nella tabella degli aerei corrispondenti il dh8 puņ essere sostituito con il dash 8 q400 (mi sembra un po'la stessa cosa).
Io perņ nel simulatore ho solo il dash 8 q300!
Secondo voi posso ribaltare quanto scritto nella tabella di conversione (il DH3 (dash 8 q300) si sotuisce con il dh8) e quindi usare il dh3 al posto dh8, oppure no?


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 02 Nov 2013 :  23:37:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao,
il cod. DH8 si riferisce al modello generico "De Havilland Canada DHC-8 Dash 8 all models".
Siccome non č consentito per regolamento (vedi NOTAM 121001) utilizzare codici generici, tale volo lo puoi effettuare con il DH4 (De Havilland Canada DHC-8-400) oppure con il DH3 (De Havilland Canada DHC-8-300). Quindi... affermativo! Vai tranquillo con il tuo DH3!! :)
Per le equivalenze tra aeromobili guarda qui: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Interfaccia_utente_ ad un certo punto c'č una tabella blu che riporta sulla stessa riga: DH3 DH4 DH8
Ciao ciao
Andrea


Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 02 Nov 2013 23:38:27
Vai ad inizio pagina

GianniC
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 04 Nov 2013 :  11:26:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, ho lo stesso problema: mi č stato assegnato un volo con Dornier328Jet ( iata FRJ) ma nella tabella blu, indicata sopra, non trovo una corrispondenza, che aereo posso utilizzare in alternativa? Grazie

Gianni. MED1503




Modificato da - GianniC il 04 Nov 2013 11:33:51
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 04 Nov 2013 :  12:19:25  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by GianniC

Ciao a tutti, ho lo stesso problema: mi č stato assegnato un volo con Dornier328Jet ( iata FRJ) ma nella tabella blu, indicata sopra, non trovo una corrispondenza, che aereo posso utilizzare in alternativa? Grazie



Puoi fare richiesta al tuo capo hub e chiedere un cambio di aereo. Lo puoi proporre anche tu il velivolo ma poi aspetta una mail di conferma prima di volare.

Saluti

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 04 Nov 2013 :  12:43:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao.
Basta cercare un minimo perņ:
http://www.premaircraft.com/do328/
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

GianniC
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 04 Nov 2013 :  13:17:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie a entrambi, mentre aspettavo una risposta ho scaricato l'aereo dallo stesso sito e lo avrei proposto io , sono arrivato tardi !! grazie ancora

Gianni. MED1503



Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.37". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03