Ciao amici buon giorno a tutti,volevo sapere come mai sul traker di medit quando faccio un volo,in vatsim da noi e sempre offline?quando invece in vatsim sono collegato col mio id e la pasw?ho fatto un volo assegnato in vatsim e qua su medit ero in offile?problemi di collegamento tra medit e vatsim o e questione di server?nn so se qualkuno vola in vatsim,anzicche uscire in offline esce in blu il pirep?e molto strano mi fate sapere qualkosa grazie a tutti?
Il pirep System di Vatsim non č pių utilizzato da quando č entrato in funzione MEDACARS.
Per inviare il report di un volo VATSIM con MED č sufficiente utilizzare MEDACARS come per qualsiasi volo e selezione "VATSIM" dall'apposito menų a tendina
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Di nulla, comunque ho aggiornato le pagine MED-VATSIM, ora non sono pių fuorvianti
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172