Autore |
Discussione |
n/a
deleted
171 Messaggi |
Lasciato il - 16 Nov 2012 : 16:08:23
|
Buongiorno a tutti, qui un problema x me enorme che non si era mai verificato! Sto facendo il mio volo da TT mrya quando dopo una mezz ora di volo improvvisamente,nn stavo toccando nulla,mess....fsx ha smesso di funzionare....ok 1 volta ci puo stare..... Riavvio tutto da autosave di MEDACARS e una volta in volo do l ok....bene il volo riprende.....x 11 minuti come vedo dal report stesso. Ok 2 crash stesso messaggio....disperazione! Ripeto la "procedura" x la terza volta come sopra,nn passano nemmeno 4 minuti e ci risiamo fsx ha smesso di funzionare. Come già detto mai successo prima. Please help help..... p.s. faccio presente che stanotte ho scaricato tutte le 5000 e rotte MTL e che un esperto di software di Mediterranea mi ha fattofare dei cambiamenti semplicemente seguendo i post di Roger alla pagina out of memories of fs e come sfruttare meglio il dual core quindi ha fatto tutte le procedure dal prompt e installato e configurato latido, ma ieri ho volato e nn ho avuto nessun problema anzi ho notato una velocità superiore all apertura di fsx,lo stesso pc è + veloce e non + visto nessun problema di frame rate(prima c'era qualche leggero scatto ora nn +? Il mio pc è un HP con processore pentium CPU G840@2.80ghz 4GB RAM OS win 7 a 64 bit al quale ho aggiunto una geforce nvidia GTX550Ti. Spero che qualcuno vivamente possa aiutarmi xche adesso rinizio il volo se capita di nuovo butto via tutto! Grazie ancora
|
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare" |
Modificato da - n/a il 17 Nov 2012 14:11:44
|
|
MED331
Rampista
Italy
Lasciato il - 16 Nov 2012 : 16:17:46
|
Ciao fabio posso dirti che ieri mi e capitato mentre ero a 500ft dell'aeroporto di destinazione che è andato in crash...riavvio tutto anche medacar crash....riavvio stessa cosa 5 6 volte stessa cosa.... Chiudo tutto faccio una bella pulizia nel pc rifaccio il volo per intero e tutto è andato bene quindi non so avvolte succedono cose strane. |
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 16 Nov 2012 : 16:35:59
|
Ciao Giuseppe cosa intendi x pulizia? |
|
|
MED331
Rampista
Italy
Lasciato il - 16 Nov 2012 : 16:56:49
|
Intendo che ho fatto girare andvanced systemcare che e' un programma tipo CCleaner poi ho fatto una defframentazione niente di che ed è poi andato tutto bene... nb puodarsi che il crash quando ho rifatto il volo non lo avrebbe fatto ugualmente. |
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 17 Nov 2012 : 14:08:50
|
BUONGIORNO a tutti ,ci risiamo! Nuovo giorno nuovo crash FSX dopo 45min volo! questo dopo aver installato ed eseguito CCCleaner. Adesso ho riavviato da AUTOSAVEMDA alle 13.57 vediamo quanto dura...... Se succederà come mi aspetto postero' il registro eventi amministativi con gli erori relativi Ma come ieri si tratta di una DLL e poi dice che MEDACARS nn interagisce + con WINDOWS Grazie |
Modificato da - n/a il 17 Nov 2012 14:10:10 |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 17 Nov 2012 : 17:13:03
|
Dopo il riavvio all'ora segnalata,il simulatore è riuscito a portare a termine il volo! Ho solo evitato di usare la vista FULL SCREEN! Sarà quello? Ho notato però nel log dice questo: Effettuata sincronia orario per probabile UTC Jump Ma io non ho toccato assolutamente nulla! Buona domenica a tutti!
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 07:52:52
|
I driver video sono aggiornati e corretti? Così a sensazione il tuo PC mi sembra piuttosto "instabile", sicuramente c'è qualche componente o qualche software che crea problemi... ad ogni modo prova a non volare in full screen....
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:01:05
|
Ciao Roger,si sicuramente c'è qualcosa di instabile,ma io nn sono in grado da solo di stabilire cosa. La scheda video di cui sotto è stata installata da poco + di 1 mese e mezzo. Non so se parlando di driver video ti riferisci a quello. Ieri sera ho fatto la tappa tour1602 e non avendo MAI inserito la vista full screen sono arrivato a dest.senza il minimo problema. Ti incollo uno shoot se ti puo servire,se dobbiamo fare un analisi + approfondita posso contattarti o viceversa? mio skype: fabiopan_66 mail fabio.panocchi@alice.it p.s. in uso la tua stessa sche da nvidia GTX550Ti Grazie Buona Domenica L'errore è relativo al crash di ieri
|
Modificato da - n/a il 18 Nov 2012 13:03:35 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:28:34
|
Ciao Giulio vuoi uno screen anche dell errore precedente? |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:29:15
|
Con fsx che modalità directx usi ? |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:31:08
|
Ciao Germano scusa puoi tradurre x gli smanettoni meno esperti? DIRECTX?? |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:35:25
|
quote: Originally posted by Giulio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by fabiopanoc
Ciao Giulio vuoi uno screen anche dell errore precedente?
Magari [/quote]
Eccolo Giulio
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:45:57
|
Vale a dire quello che è stato fatto dall esperto citato qualche post + su e tornare ad utilizzare solo 1 processore alla volta senza dividerli? |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:46:37
|
Il settaggio cerchiato in rosso come c'è l'hai ? Inoltre sei sicuro di noin vaer installato qualche addon, ed il problema è nato dopo ciò ?
|
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 13:49:36
|
2 sec faccio uno shoot sto aprendo il sim |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 14:02:16
|
Ecco le mie impostazioni FSX relative allo shot di Germano
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 14:05:38
|
Nessun addon scaricato prima dei "casini" Solo scaricate tutte le MTL in previsione dell introduzione online IVAO da parte del nostro istruttore! |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 18 Nov 2012 : 14:11:10
|
Prova a usare la vista full con il cmapo directx10 attivo. Il campo che ti avevo cerchiato in rosso. Ovviamente qaundo cmabi il valore, chiudo e riapri il simulatore. |
|
|
|
Discussione |
|