Da quello che ho capito io i crash c'erano anche prima delle modifiche quindi il problema non è da imputare a quello che è stato fatto.
quote:Da quel che leggo in giro (http://www.gamesforum.ca/showthread.php?t=258449) il problema potrebbe essere legato ai processori con più core. Per provare, eliminerei le modifiche fatte per sfruttare il dual core
non vedo nessun riferimento a processori multicore anche perchè la ntdll è una libreria di sistema ( windows ) che non ha nulla a che fare con FSX. Il problema è da ricercare altrove.
Vediamo se risolve con il suggerimento di Germano.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Germano ho seguito i tuoi consigli...... Sono in volo.....,già avuto un crash..... riavviato e tutto ora procede!Vedremo..... Alessandro MED290,ti riporto che prima delle modifiche si c'era un crash,ma una tantum tipo 1 ogni 4 voli ad esempio....! Thanks again please keep to help me..... nn posso permettermi al momento un cambio di simulatore....(tutti dicono che fs9 è molto meglio) ne tantomeno vorrei impazzire a reinstallare tutto.
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"
Ciao Germano, ho il terrore a scriverlo.........no more crashes!!! Trovato anche il sistema(banale)di volare diciamo full screen anche se solo nascondendo la barra delle applicazioni! Grazie
"L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare"