un saluto a tutti chi è interessato può trovare qualche altra aggiunta in libreria ... (che penso di utilizzare per "comporre" un inceneritore nell'area di Cameri/Turbigo (impianto Accam a Magnago)
PS: alla torcia, il fuoco in sommità non è incluso (per mia l'ignoranza) nel modello in libreria; comunque se qualcuno lo vuole aggiungere, può procedere come fatto nello scenario in costruzione di Trecate-S.Martino, dove realizzato utilizzando un modello esistente compilato nelle coordinate/quota desiderate (chi è in difficoltà e lo desidera, mi faccia sapere)
ciao agli interessati oltre ad informare di qualche aggiunta in libreria, confermo che il documento di riepilogo delle immagini è stato rivisto : ora è un file PDF più chiaro (spero) con attivi tutti i link che rimandano a librerie, codici e video. https://dl.dropboxusercontent.com/u/38829151/FS9/SBuilder/_SBuilder_dva51.pdf saluto Aldo
un caro saluto a tutti , in particolare a quelli dello "zoccolo duro" di FS9 dopo una pausa (un pò prolungata) di riflessione ho aggiunto qualcosina in libreria, sostanzialmente collegata al tentativo di sviluppare lo scenario delle mie parti (Alto Milanese), principalmente con Autogen e Generic Buildings pur con qualche aggiunta dedicata tramite SBuilder. Vediamo cosa ne verrà fuori ... pur dovendo fare i conti col frame-rate ciao Aldo
PS: per vedere le immagini di tutti i modelli in libreria, il link è sempre quello indicato nei post precedenti