ciao a tutti chi mi puo passare un bel tutorial fatto bene di qusto aereo per compilare l fmc per favore sto impazzendo ho visto questo sito http://holatestafralenuvole.blogspot.it/2008/10/imparare-ad-usare-lfmc.html ma non e molto esaudinte perche io non riesco a scrivere i numeri o le lettere che dice in quasto sito gz
clikki sui trattini? Inoltre prova a premere la barra che c'e' a destra nell'fmc e si illumina una scritta "kbd" e cosi' puoi scrivere con la tastiera. Per togliere questa modalita' ripremi la barretta.
ho schiacciato la barra a destra mi esce kdb ma il problema non mi funziona la tasiera numerica ho provato a schiacciare nei quadratini ma niente da fare
Ciao! Stai parlando dell'NGX? Dal menù dell'fmc options puoi impostare un tasto per l'imput diretto did testo, di default è tab. Se lo tieni premuto puoi scrivere tranquillamemte ccon la tastiera. Per um tutorial dai ina occhiata su avsim cercando pmdg ngx fmc tutorial o simili e guarda pure su youtube. Ci sono tonnellate di video. La cosa migliore però è fqre riferimento all'eccellente documentazione che viene con l'aereo. Specialmente i tutorial. Volqne uno è vedrai cje trovi tutto!