Autore |
Discussione |
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
740 Messaggi |
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 16:03:49
|
Questi saputi tecnici e allenatori debbono, frequentare le primarie accademie scacchistiche per,poi aver il lusso di giocare con nazioni fantasticamente al gioco del pallone. La Spagna che gioco scacchistico.... “Al centro con rete a doppio cavallo con avanzamento a mezza rete fino ad un quarto di rete per la tenuta aspettando lo scatto o di alfieri o torre. “piccola fettuccina Alfiere torre e il gioco e fatto” Per maturare un moderno gioco di calcio si' ',bisogna che in tutti i campi di questo mondo si costruiscono al centro in alto del campo una grossa sala trasparente che ospita 22 giocatori di scacchi di cui 11 per ogni squadra cosi si può scontrare la mente. Se ' le gambe perdano e perde anche la mente ,significa che sono una' schifezza Io'..... avrei messo per l'incontro con la Spagna “Canna-vale ,Maggio ,Natale ,Quadrellarla e il negro certamente la , risultanza si capovolgeva ne sono sicuro nel mio modo di ,vedere il bel gioco. Il vostro Senatur Senatoconsulto vi dono tanti consigli di qualità siate contenti del vostro Senatur tenetelo stretto stretto …. chissà che fine fate quand'io poso le ossa..... ciao ciao ciao |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 16:21:28
|
Passi tutto, ma la parola "negro" proprio non si puo'. Sono indignato. Quel signore a un nome come tutti noi si chiama Balotelli ed e' di colore nero come io sono bianco e senza nessuna differenza. |
Modificato da - n/a il 02 Jul 2012 16:29:24 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 16:41:40
|
SONO D'ACCORDO CON ROCCO....
diamoci un taglio co ste ca***te continue di spaccaossa!!!!!!! Non se ne puo' piu'!!!!!!
Puo' fare piacere una volta.......due.....tre........
Ma poi ci si stanca........ (parere personale)! |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:05:38
|
Si dai Vittorio, puoi esprimere i tuoi concetti anche in modo + educato e corretto, e poi non c'entra niente con Mediterranea.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:12:11
|
Pensate, Signori Gerardi e Stabile, che io manco me ne ero accorto. Ho letto la storiella di Spaccaossa come ho letto tutte le altre, con un leggero sorriso sul volto, non dando peso a quel "negro" scritto senza offese e sono certo senza risvolti razziali o dispregiativi. Anche Petrarca scriveva "negro", suvvia. |
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:13:37
|
quote: Originally posted by toni
Si dai Vittorio, puoi esprimere i tuoi concetti anche in modo + educato e corretto, e poi non c'entra niente con Mediterranea.
Pensa che in HomePage di Mediterranea c'era una rubrica chiamata "I racconti di Spaccaossa"...cosa c'entra con Mediterranea?? Spaccaossa è MEDITERRANEA!! |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:24:40
|
Chiudere, per cortesia, si rischia l'ennesima flame. Simone ognuno ha le sue idee e non questo il posto per parlarne.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:25:09
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
diamoci un taglio co ste ca***te continue di spaccaossa!!!!!!! Non se ne puo' piu'!!!!!!
Ma poi ci si stanca........ (parere personale)!
Io mi stanco a leggere le tue, di c.....te. Pensa mo te... |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:28:59
|
Simone........
Manco ti rispondo.......
Mi porteresti al tuo livello.
Per me la diascussione si chiude qui'! Puoi provocarmi quanto vuoi. |
|
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:29:34
|
ennessimo scontro????????? |
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 02 Jul 2012 : 17:31:10
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
Ma poi ci si stanca........ (parere personale)!
Si può benissimo non leggere
Comunque chiudiamola qua che è meglio |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
|
Discussione |
|