Autore |
Discussione |
MED1476
Addetto Check-in
Italy
90 Messaggi |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 09:08:42
|
Ciao a tutti! Ho un problema. Finito i voli e inviatia med acar non riesco ad inviarli all'HUB e alla sez. tour. rimangono elencati in alto dove mi chiede di sceglierlo e selezionato inviarlo. Ma non viene spedito. Potete per favore dirmi cosa devo fare per inviare i report? Grazie |
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2057 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 09:47:20
|
Ti sei loggato? |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
MED1476
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 90 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 10:05:36
|
Scusa, cosa vuol dire? |
|
|
MED1476
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 90 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 10:29:00
|
Ho i report che inviati non appaiono sul libretto di volo e quando mi ricollego risultano ancora da inviare. Il log è stato inviato regolarmente.
|
|
|
MED1476
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 90 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 12:15:59
|
SCUSATE !!!!! risolto grazie a tutti lo stesso |
|
|
richymd
Vice Hub Capt. LIRF
Messaggi: 1340 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 19:29:51
|
E' buona norma, quando si chiede aiuto e si risolve il problema, chiarire come lo si è risolto, anche se la soluzione può sembrare banale o sciocca (il 90% delle volte è così) sarebbe meglio spiegare quello che si è fatto senò sembra che ci siano state delle soluzioni "magiche" da parte di qualcuno. E' già la seconda o terza volta che questo accade (da parte di utenti diversi). Penso che sia solo un segno di correttezza e rispetto per tutti gli utenti del forum.
|
|
|
|
druido
Addetto Check-in
Messaggi: 77 |
Lasciato il - 17 Mar 2012 : 20:22:36
|
quote: Originally posted by richymd
E' buona norma, quando si chiede aiuto e si risolve il problema, chiarire come lo si è risolto, anche se la soluzione può sembrare banale o sciocca (il 90% delle volte è così) sarebbe meglio spiegare quello che si è fatto senò sembra che ci siano state delle soluzioni "magiche" da parte di qualcuno. E' già la seconda o terza volta che questo accade (da parte di utenti diversi). Penso che sia solo un segno di correttezza e rispetto per tutti gli utenti del forum.
Pienamente daccordo....altrimenti un forum a che serve? |
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12521 |
Lasciato il - 18 Mar 2012 : 16:15:01
|
concordo.... cerchiamo di contribuire tutti al forum, non di usarlo come se fosse un servizio clienti
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 687 |
Lasciato il - 11 Sep 2013 : 14:25:33
|
Ciao... ho fatto la prima assegnazione e il report è stato inviato regolarmente....volo la seconda assegnazione MRYA5067 LMML LIRP ma non mi fa inviare il report perché sono rimasto a secco di soldi. In questo caso cosa si fa?....Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 11 Sep 2013 : 14:44:49
|
Si rivola la tratta facendo attenzione a restare nei parametri!!!!! Ciao Generale |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 687 |
Lasciato il - 11 Sep 2013 : 15:18:20
|
Ciao... quindi dovrei fare un volo perfetto?...sarà dura...in caso contrario potrei chiedere un prestito...o "licenziarmi" da Med...Grazie |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Messaggi: 5652 |
Lasciato il - 11 Sep 2013 : 16:56:20
|
Multa VS eccessiva Multa stallo durante il volo Rilevati danni al carrello per atterraggio duro Multa al pilota in caso di invio report: € 50000 Rilevata uscita pista in atterraggio. Tutte queste cose sono evitabili se si presta attenzione; altro fattore che deota pochissima attenzione nel volo è l'autonomia residua. Detto ciò non so che dirti. Se sei sul lastrico direi che imparare a volare, non dico perfettamente, ma almeno decentemente, sia la cosa migliore da fare; non si tratta di imparare procedure, fraseologia, inglese, interpretazione delle carte ecc, ma solo di capire cosa si fa dopo aper premuto su inizia volo...... Vedi tu che fare.... Ciao Generale |
|
|
|
isuva
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 89 |
Lasciato il - 17 Sep 2013 : 13:45:43
|
Buongiorno, ho effettuato nel mese in corso 4 voli compreso i 2 assegnati, inviato i report senza nessun problema travandoli dopo la validazione sul mio libretto di volo. Al 5° volo trasmetto il report seguendo le solite procedure ma mi compare il seguente messaggio:
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: 'Cdate'
/medgest3/lirf/FSAcars_report.asp, line 95
Qualcuno mi sà dire che è successo e nel caso come risolvere il problema anticipando che ho già provveduto ad installare di nuovo Medacars. Grazie MED336 |
|
|
isuva
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 89 |
Lasciato il - 17 Sep 2013 : 19:31:23
|
quote: Originally posted by isuva
Buongiorno, ho effettuato nel mese in corso 4 voli compreso i 2 assegnati, inviato i report senza nessun problema travandoli dopo la validazione sul mio libretto di volo. Al 5° volo trasmetto il report seguendo le solite procedure ma mi compare il seguente messaggio:
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: 'Cdate'
/medgest3/lirf/FSAcars_report.asp, line 95
Qualcuno mi sà dire che è successo e nel caso come risolvere il problema anticipando che ho già provveduto ad installare di nuovo Medacars. Grazie MED336
Scusate se insisto ma, non c'è nessuno in grado di darmi un'aiuto????? |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12521 |
Lasciato il - 17 Sep 2013 : 19:41:23
|
Ma hai già provato a rifare il volo? |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
isuva
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 89 |
Lasciato il - 17 Sep 2013 : 23:16:09
|
Si, provato e l'errore c'è sempre aprendo il Repoter per l'invio!!! |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12521 |
Lasciato il - 18 Sep 2013 : 06:53:05
|
ce la fai a mettere tutta la cartella medacars in uno zip e a mandarmela al mio indirizzo?
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
isuva
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 89 |
Lasciato il - 18 Sep 2013 : 13:14:16
|
Carissimo Roger ho provveduto adesso ad inviarti quanto da te richiesto. Ringraziandoti aspetto tue notizie per ricominciare a volare!!!!! MED336 |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12521 |
Lasciato il - 18 Sep 2013 : 13:43:43
|
ok è tutto a posto, c'era un report vuoto sull'interfaccia che creava l'errore, l'ho eliminato. Ora dovrebbe funzionare tutto
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
isuva
Addetto Check-in
Italy
Messaggi: 89 |
Lasciato il - 18 Sep 2013 : 15:34:39
|
Grazie Roger, bravissimo ma spero tu abbia ragione visto che avevo già provveduto a riinstallare di sana pianta tutto il programma. Ultima cosa, mi trasmetti la cartella e/o file corretto o dimmi casa devo fare per correggere io stesso l'errore??? |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
Messaggi: 12774 |
|
Discussione |
|