Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 invio report
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

MED1476
Addetto Check-in

Italy
90 Messaggi

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  09:08:42  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti! Ho un problema. Finito i voli e inviatia med acar non riesco ad inviarli all'HUB e alla sez. tour. rimangono elencati in alto dove mi chiede di sceglierlo e selezionato inviarlo. Ma non viene spedito. Potete per favore dirmi cosa devo fare per inviare i report? Grazie


martelinea
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2057

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  09:47:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ti sei loggato?



Arcangelo Noto
MED1322


Vai ad inizio pagina

MED1476
Addetto Check-in

Italy
Messaggi: 90

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  10:05:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Scusa, cosa vuol dire?
Vai ad inizio pagina

MED1476
Addetto Check-in

Italy
Messaggi: 90

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  10:29:00  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho i report che inviati non appaiono sul libretto di volo e quando mi ricollego risultano ancora da inviare. Il log è stato inviato regolarmente.
Vai ad inizio pagina

MED1476
Addetto Check-in

Italy
Messaggi: 90

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  12:15:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
SCUSATE !!!!! risolto grazie a tutti lo stesso
Vai ad inizio pagina

richymd
Vice Hub Capt. LIRF




Messaggi: 1340

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  19:29:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' buona norma, quando si chiede aiuto e si risolve il problema, chiarire come lo si è risolto, anche se la soluzione può sembrare banale o sciocca (il 90% delle volte è così) sarebbe meglio spiegare quello che si è fatto senò sembra che ci siano state delle soluzioni "magiche" da parte di qualcuno.
E' già la seconda o terza volta che questo accade (da parte di utenti diversi).
Penso che sia solo un segno di correttezza e rispetto per tutti gli utenti del forum.


Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in



Messaggi: 77

Lasciato il  - 17 Mar 2012 :  20:22:36  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by richymd

E' buona norma, quando si chiede aiuto e si risolve il problema, chiarire come lo si è risolto, anche se la soluzione può sembrare banale o sciocca (il 90% delle volte è così) sarebbe meglio spiegare quello che si è fatto senò sembra che ci siano state delle soluzioni "magiche" da parte di qualcuno.
E' già la seconda o terza volta che questo accade (da parte di utenti diversi).
Penso che sia solo un segno di correttezza e rispetto per tutti gli utenti del forum.



Pienamente daccordo....altrimenti un forum a che serve?

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12520

Lasciato il  - 18 Mar 2012 :  16:15:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
concordo.... cerchiamo di contribuire tutti al forum, non di usarlo come se fosse un servizio clienti


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 687

Lasciato il  - 11 Sep 2013 :  14:25:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
ho fatto la prima assegnazione e il report è stato inviato regolarmente....volo la seconda assegnazione MRYA5067 LMML LIRP ma non mi fa inviare il report perché sono rimasto a secco di soldi. In questo caso cosa si fa?....Grazie

Rino Amoruso MED164




Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 11 Sep 2013 :  14:44:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si rivola la tratta facendo attenzione a restare nei parametri!!!!!
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 687

Lasciato il  - 11 Sep 2013 :  15:18:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
quindi dovrei fare un volo perfetto?...sarà dura...in caso contrario potrei chiedere un prestito...o "licenziarmi" da Med...Grazie

Rino Amoruso MED164




Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 11 Sep 2013 :  16:56:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Multa VS eccessiva
Multa stallo durante il volo
Rilevati danni al carrello per atterraggio duro
Multa al pilota in caso di invio report: € 50000
Rilevata uscita pista in atterraggio.
Tutte queste cose sono evitabili se si presta attenzione; altro fattore che deota pochissima attenzione nel volo è l'autonomia residua.
Detto ciò non so che dirti.
Se sei sul lastrico direi che imparare a volare, non dico perfettamente, ma almeno decentemente, sia la cosa migliore da fare; non si tratta di imparare procedure, fraseologia, inglese, interpretazione delle carte ecc, ma solo di capire cosa si fa dopo aper premuto su inizia volo......
Vedi tu che fare....
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 17 Sep 2013 :  13:45:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Buongiorno,
ho effettuato nel mese in corso 4 voli compreso i 2 assegnati, inviato i report senza nessun problema travandoli dopo la validazione sul mio libretto di volo. Al 5° volo trasmetto il report seguendo le solite procedure ma mi compare il seguente messaggio:


Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'Cdate'

/medgest3/lirf/FSAcars_report.asp, line 95

Qualcuno mi sà dire che è successo e nel caso come risolvere il problema anticipando che ho già provveduto ad installare di nuovo Medacars. Grazie
MED336
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 17 Sep 2013 :  19:31:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by isuva

Buongiorno,
ho effettuato nel mese in corso 4 voli compreso i 2 assegnati, inviato i report senza nessun problema travandoli dopo la validazione sul mio libretto di volo. Al 5° volo trasmetto il report seguendo le solite procedure ma mi compare il seguente messaggio:


Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'Cdate'

/medgest3/lirf/FSAcars_report.asp, line 95

Qualcuno mi sà dire che è successo e nel caso come risolvere il problema anticipando che ho già provveduto ad installare di nuovo Medacars. Grazie
MED336



Scusate se insisto ma, non c'è nessuno in grado di darmi un'aiuto?????
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12520

Lasciato il  - 17 Sep 2013 :  19:41:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma hai già provato a rifare il volo?


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 17 Sep 2013 :  23:16:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Si, provato e l'errore c'è sempre aprendo il Repoter per l'invio!!!
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12520

Lasciato il  - 18 Sep 2013 :  06:53:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ce la fai a mettere tutta la cartella medacars in uno zip e a mandarmela al mio indirizzo?


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 18 Sep 2013 :  13:14:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Carissimo Roger
ho provveduto adesso ad inviarti quanto da te richiesto. Ringraziandoti aspetto tue notizie per ricominciare a volare!!!!!
MED336
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12520

Lasciato il  - 18 Sep 2013 :  13:43:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ok è tutto a posto, c'era un report vuoto sull'interfaccia che creava l'errore, l'ho eliminato.
Ora dovrebbe funzionare tutto


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

isuva
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 89

Lasciato il  - 18 Sep 2013 :  15:34:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Roger, bravissimo ma spero tu abbia ragione visto che avevo già provveduto a riinstallare di sana pianta tutto il programma. Ultima cosa, mi trasmetti la cartella e/o file corretto o dimmi casa devo fare per correggere io stesso l'errore???
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 18 Sep 2013 :  15:35:52  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Il problema era su MEDGEST, non sul programma, quindi non potresti fare molto

Ora puoi volare senza problemi

Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.54". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03