Ho un problema per entrare in Mediterranea Virtual con il telefono Samsung S8000 Jet. Nella pagina Login utente inserisco l'user e la password e poi premo il tasto Login. Sul Telefono appare una schermata che mi dice "reindirizzamento a www.mediterraneavirtual ect. ect." spingo OK e invece mi ritorna nella stessa pagina del Login utente in attesa dell'inserimento dei dati non dicendomi user o password errati scritto in rosso. In pratica non c'è il reindirizzamento per entrare nel sistema. Con il Pc non ci sono problemi. Per un periodo ha funzionato ma ora è impossibile entrare. Sul telefono non ho modificato nulla e non ho inserito nessuna applicazione che possa creare problemi. Il telefono come era prima è adesso. Come si può risolvere il problema?
Se fosse un pc sembrerebbe un problema di cookie, come funzioni un telefono non so. Quello che ti posso dire è che sulle pagine di login non tocchiamo nulla da mesi se non da anni....
Roger il telefono ha la possibilità di accettare o rifiutare i cookie ma logicamente è impostato su accetta. Quando riuscivo ad entrare, circa 8-9 mesi fà non sempre funzionava a volte si a volte no, ma il più delle volte era negativo. Il problema è che il sistema riconosce l'user e la password ma poi non ti fà entrare. E' un problema di mancato reindirizzamento. Invito gli altri piloti a vedere se loro, con il telefono, riescono ad entrare senza problemi.
Non so dirtelo se posso sostituire il browser ma quando vado su altri siti e inserisco login e password entro tranquillamente. Per esempio come mail ho Tiscali mi chiede User ID e Password le inserisco e poi mi chiede "reindizzamento a Tiscali ect. ect" e mi fà entrare nella mia pagina facendomi vedere email ed altro. Non so da cosa possa dipendere non sono un programmatore.
Ha avuto ragione Germano77. Ho cambiato il browser sul telefonino mettendo Opera mini e adesso il login funziona perfettamente permettendomi di entrare nel sistema
IO credo che un aereo al telefono diventa una telefonata o mi sbaglio....Eddy che bello ... cosa mi dici , funsiona il telefono con l'aereo dentro EDDY:::::::::::::::::::::::::::
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
Modificato da - spaccaossa il 28 Mar 2012 12:13:52