Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Login con il telefono Samsung S8000 Jet
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

stefano60
Rampista

Italy
167 Messaggi

Lasciato il  - 11 Feb 2012 :  13:25:44  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ho un problema per entrare in Mediterranea Virtual con il telefono Samsung S8000 Jet. Nella pagina Login utente inserisco l'user e la password e poi premo il tasto Login. Sul Telefono appare una schermata che mi dice "reindirizzamento a www.mediterraneavirtual ect. ect." spingo OK e invece mi ritorna nella stessa pagina del Login utente in attesa dell'inserimento dei dati non dicendomi user o password errati scritto in rosso. In pratica non c'è il reindirizzamento per entrare nel sistema.
Con il Pc non ci sono problemi.
Per un periodo ha funzionato ma ora è impossibile entrare. Sul telefono non ho modificato nulla e non ho inserito nessuna applicazione che possa creare problemi. Il telefono come era prima è adesso.
Come si può risolvere il problema?

Grazie

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 11 Feb 2012 :  15:53:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...credo che per una risposta decente dovrai attendere Papà ROGER o Zio GIULIO...

Vai ad inizio pagina

stefano60
Rampista

Italy

Lasciato il  - 11 Feb 2012 :  17:02:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Hai ragione Eddy

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 12 Feb 2012 :  08:34:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se fosse un pc sembrerebbe un problema di cookie, come funzioni un telefono non so.
Quello che ti posso dire è che sulle pagine di login non tocchiamo nulla da mesi se non da anni....

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

stefano60
Rampista

Italy

Lasciato il  - 12 Feb 2012 :  11:28:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Roger il telefono ha la possibilità di accettare o rifiutare i cookie ma logicamente è impostato su accetta. Quando riuscivo ad entrare, circa 8-9 mesi fà non sempre funzionava a volte si a volte no, ma il più delle volte era negativo.
Il problema è che il sistema riconosce l'user e la password ma poi non ti fà entrare. E' un problema di mancato reindirizzamento.
Invito gli altri piloti a vedere se loro, con il telefono, riescono ad entrare senza problemi.

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 12 Feb 2012 :  13:34:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Puoi installare sul cell un altro browser ?

Vai ad inizio pagina

stefano60
Rampista

Italy

Lasciato il  - 12 Feb 2012 :  14:27:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non so dirtelo se posso sostituire il browser ma quando vado su altri siti e inserisco login e password entro tranquillamente. Per esempio come mail ho Tiscali mi chiede User ID e Password le inserisco e poi mi chiede "reindizzamento a Tiscali ect. ect" e mi fà entrare nella mia pagina facendomi vedere email ed altro. Non so da cosa possa dipendere non sono un programmatore.

Vai ad inizio pagina

stefano60
Rampista

Italy

Lasciato il  - 22 Mar 2012 :  18:36:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ha avuto ragione Germano77. Ho cambiato il browser sul telefonino mettendo Opera mini e adesso il login funziona perfettamente permettendomi di entrare nel sistema

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Mar 2012 :  12:06:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa  Rispondi con Citazione
IO credo che un aereo al telefono diventa una telefonata o mi sbaglio....Eddy che bello ... cosa mi dici , funsiona il telefono con l'aereo dentro EDDY:::::::::::::::::::::::::::

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 28 Mar 2012 12:13:52
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03