Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 757 PSS
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

druido

Addetto Check-in

77 Messaggi

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  20:18:46  Mostra profilo  Spedisci a druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Prima di tutto, Buon Anno a tutti.

Veniamo al punto: ho acquistato l'aereo in questione,ma buona parte del pannello e l'FMC non si accendono.
Non capisco se è colpa mia o.....cosa?

druido
Addetto Check-in

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  20:21:02  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Errore nel caricare la foto...

Vai ad inizio pagina

PRONEX
Rampista

Italy

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  21:02:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' possibile che sia un problema di caratteri True type che ti mancano . Dovrebbero essere con denominazione Baloo e IRS e il percorso e' all'interno delle Fonts di Windows.
Ciao Bruno
MED1072

PC: Win10 PRO - Intel I7 10700KF - RTX 2070 super 8G - MEM 32gb DDR4 - SSD MVNE 1 TB
Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  22:12:32  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Risolto tutto....grazie mille

Vai ad inizio pagina

Lupetto
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  22:29:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
druido ciao come hai fatto a risolverlo questo problema? pure io lo ho ma, non riesco a risolverlo. Fammi sapere grazie

Fabio Blancato Med1368

Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in

Lasciato il  - 01 Jan 2012 :  23:14:30  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Semplice....ho seguito le indicazioni di Bruno....cmq basta andare sul sito Just flight, lì , nella pagina dell'aereo (757) trovi una sezione con le faq e ti da i link con i font mancanti.
Ad essere sinceri ci potevo pensare prima... :)
A parte questo,una volta scaricato ciò che manca, basta inserirlo in window e il gioco è fatto.
Ciao.

Vai ad inizio pagina

Lupetto
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 02 Jan 2012 :  00:25:36  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
a, ok grazie...

Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in

Lasciato il  - 02 Jan 2012 :  01:12:48  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Un'altra cosa: a me non funzionano i pomelli delle radio e del vor....girano ma non cambiano la frequenza...ne sapete qualcosa?

Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 02 Jan 2012 :  15:47:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by druido

Un'altra cosa: a me non funzionano i pomelli delle radio e del vor....girano ma non cambiano la frequenza...ne sapete qualcosa?

Probabilmente ci sara' un selettero per le frequenze per cambiarle da automatiche a manuale, prova a smanettare un po.
ciaoooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

druido
Addetto Check-in

Lasciato il  - 02 Jan 2012 :  17:37:41  Mostra Profilo  Spedisci druido un messaggio Yahoo!  Rispondi con Citazione
Il selettore per il manuale c'è ed è ben visibile,ma niente da fare....ho provato a vedere anche su you tube e lì la frequenza la cambiano senza problemi.....sono sull'orlo della rassegnazione....andrà a finire che mi prenderò il Quality Wings....sperando vada meglio...

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.52". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03