Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 PMDG 737NGX,
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

waystore

Primo ufficiale

Italy
564 Messaggi

Lasciato il  - 20 Aug 2011 :  22:06:50  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Visto che nessuno ancora ne ha parlato, provo ad aprire questa discussione per parlare del nuovo bimbo della PMDG.
Ho eseguito 3 voli, quindi non perfettamente testato ma una prima impressione me la sono fatta, partiamo dai punti forti:
impatto non così pesante sui frame, seppur con LIMC sim Giants la fluidità è sempre stata comunque buona e sopratutto niente scatti, FMC molto molto bello, sicuramente il migliore fin ora visto, presente setup del PMDG e FS action, esteticamente sicuramente molto molto bello.
Per quanto mi riguarda qui sono finiti i punti forti.
Passiamo ora ai punti a mio parere negativi:
pannello 2d molto alto,HUD peggiore di quello dell'airbus wilco, non c'è la pagina dedicata al Throttle(si gestisce solo in VC), mancanza del weather radar, mancanza delle call.
Per certi punti di vista a mio parere è meglio il 737 wilco(seppur è la versione classic) per certi punti meglio questo, un bel mix tra i 2 ed avremmo un 737 veramente ben fatto.
le vostre impressioni?

X Tommy: Tutta la vita meglio gli Airbus

med531
Addetto biglietteria

Lasciato il  - 13 Oct 2011 :  15:28:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
la mia impressione invece è:
carico pesante ( ho avuto un calo di frames che non ho con nessun aereo)
grafica peggiore di ifly737
comandi in linea con ifly e wilco
insomma sono piuttosto deluso.
attualmente volo sempre di + con l'ifly
Vai ad inizio pagina

med306
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 17 Oct 2011 :  22:19:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
737NG per FSX...........e solo fantastico, basta pensare che è stato usato il manuale originale della famiglia Boeing (4 mila pagine...se non di più.)Ha ancora qualche piccolo difettuccio che presto risolveranno (leggi forum). Lo abbiamo provato con un comandante della Ryanair solo in VC al 60% e ne è rimasto a dir poco entusiasta sia per la grafica che per come risponde a tutte le sollecitazioni e comandi. Naturalmente devi avere anche un PC che ti permetta una certa fluidità, come tra l'altro consigliato anche da PMDG. Comunque poi ognuno di noi ha le proprie preferenze, e su questo nessun commento.
Buoni voli

Salvatore Uccio Ponzio
Vai ad inizio pagina

citation1
Rampista

Italy

Lasciato il  - 27 Dec 2011 :  15:19:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' un bellisimo simulatore il pc deve essere pero' adeguato........... penso che la mia datata scheda video NVIDIA GEFORCE 860GT sia al limite ............

citation1
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.36". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03