Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Lasciato il - 11 Jan 2012 : 22:08:23
|
-------------------------------- Chi come me ha la "sfortuna" di avere FSX, avr§Ñ anche la "sfortuna" di riscontrare il fuoripista atterrando sulle 14/32 ed incrociando le 04/22.
Ciao Gianluca [/quote] Ho sempre detto che ¨¨ molto meglio fs9 |
|
|
MED1371
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 12 Jan 2012 : 00:58:35
|
quote:
Ho sempre detto che ¨¨ molto meglio fs9
Ma no dai... Basta atterrare sulla 22
Ciao Gianluca |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 12 Jan 2012 : 09:08:48
|
I grandi fan cosi bravo Gianluca |
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Lasciato il - 12 Jan 2012 : 09:08:53
|
quote: Originally posted by MED1371
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med312
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Maurizio
Qualcuno ha verificato che l'incrocio di piste non dia la multa, dato che viene segnalato come un fuori pista, come in molti aereoporti, visto che è fondamentale non prendere multe?
vai tranquillo Maurizio, provata la vor 32 e passato l'incrocio,non da uscite di pista. [/quote] -------------------------------- Chi come me ha la "sfortuna" di avere FSX, avrà anche la "sfortuna" di riscontrare il fuoripista atterrando sulle 14/32 ed incrociando le 04/22.
Ciao Gianluca [/quote]
io l'ho volato con fsx ma atterrando sulla 14 non mi ha dato nessun fuoripista, forse hai qualche scenario aggiuntivo?
|
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
MED1371
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 12 Jan 2012 : 09:45:40
|
quote:
io l'ho volato con fsx ma atterrando sulla 14 non mi ha dato nessun fuoripista, forse hai qualche scenario aggiuntivo?
Nessuno scenario aggiuntivo (anche perchè non l'ho trovato), solo FSX + Acceleration. Speriamo sia stato solo un mio "problema".
Ciao Gianluca |
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Jan 2012 : 00:09:27
|
ecco lo scenario x Cochabamba. lo scenario è per FS9
library.avsim.net/esearch.php?DLID=43728 |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 27 Jan 2012 : 22:49:11
|
Ciao... anche questa è fatta...solo due volte...cmq..si continua...alla prossima...a tutti... |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
su
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 04 Mar 2012 : 19:53:44
|
FSX nessun scenario aggiuntivo.. anche a me segna uscita di pista all'incrocio. Ho fatto due voli uno con atterraggio sulla 14 l'altro sulla 32 e stesso risultato. Ho passeggiato in taxi con il pannello mda aperto ed effettivamente il terrain cambia da 8 a 0 Unica cosa che mi viene in mente è atterrare sulla 4 con un arco strettissimo per prendere il terrin continuo a 0 .. ma funzionerebbe?? Help me please!
|
-----
MED300 HUB ROMA by SU |
|
|
MED1371
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Mar 2012 : 14:55:14
|
quote: Unica cosa che mi viene in mente è atterrare sulla 4 con un arco strettissimo per prendere il terrin continuo a 0 .. ma funzionerebbe??
Ciao Sergio, in realtà in notturna non potresti atterrare sulla 04, l'unica alternativa è fare l'avvicinamento NDB1 per atterrare sulla pista 22. Buona fotuna
Ciao Gianluca |
|
|
MED0549
Matricola
Italy
Lasciato il - 25 Apr 2012 : 14:06:11
|
Ho appena completato il volo con avvicinamento VOR DME 2 RW 14 come "suggerito" da Massimo ed anche a me ha rilevato danni al carrello per uscita di pista all'incrocio. Ovviamente non sono uscito. Io uso FS9 con scenario di Default, quindi non è un problema solo di FSX. Probabilmente dipende dalla velocità con cui attraversi l'incrocio. Io sono arrivato po' lungo e l'avrò incrociato a 150/160 kias. Tornando ai gate l'ho attraversato a 30 kn è successo niente. In ogni caso mi sono molto divertito, la procedura è da brivido in notturna (al primo tentativo l'ho sbagliata, 150 anime virtuali andate) ma se ben eseguita ti porta perfettamente allineato a 10.100 ft in finale per la 14. Ovviamente è da tenere ben sott'occhio di stare sotto le 8NM da CBA altrimenti si fa la frittata sulla montagna come ho fatto io al primo tentativo
Comunque molto divertente. Grazie.
Buon Vento a tutti Alberto
|
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 27 Jul 2012 : 19:50:49
|
...porca p....ana !!!! faccio il piu bel volo notturno degli ultimi 3 mesi ( ah ah ah ) decido di atterrare sulla 14, cosi fughiamo ogni dubbio sull?ILS presente o no, bene avvicinamento perfetto, buio ma si vede "abbastanza" da non dover sbattere sulle montagne, finale papi perfetto bianco e rosso... mi abbasso ma aspetto un "pelo" per non toccare prima del pettine, sembrava di atterare a Caselle.... poi sembra tutto finito.. e invece una botta che spacco il carrello.. mmmmmm... dal nervoso ho pure annullato il volo. Ciao Neh !!! |
Gianni. MED1503
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 28 Jul 2012 : 11:38:43
|
Beh...grazie per esserTi confessato ! Nessuna preghiera "riparatoria" sarà inflitta...ma considerando il volo esguito a Tuo dire semi-perfetto, spiega a tutti dove pensi di aver commesso errori in un landing da "spaccare il carrello" E' estate...e ci piace "ciaccolare" sotto l'ombrellone
|
|
|
|
GianniC
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 28 Jul 2012 : 12:48:24
|
in pratica, avendo eseguito completamente a mano la manovra di arc/dme8 non ho fatto troppo caso al fatto che cercavo piu di tenere l'aereo livellato che di scendere a 10000ft, poi mi sono trovato col PAPI corretto e quindi ho ritardato la discesa, un po' di galleggiamento e sicuramente ho buttato giu il muso per farlo scendere anziche ridurre ancora un po' la velocità. Infatti al secondo tentativo, memore dell'errore, appena allineato con la pista sono sceso a poco piu di 8500ft mantenendo sino al pettine, poi tutto ok...... Ehi : quel "a Tuo dire" mi sa di diffidenza !!!! ah ah ah ah ah ... buone vacanze e.... guarda il tracciato !!! ) |
Gianni. MED1503
|
Modificato da - GianniC il 28 Jul 2012 12:50:28 |
|
|
Discussione |
|